Silvia Toffanin non ce la fa: cedono i nervi in diretta, lacrime per la conduttrice

La celebre conduttrice di Verissimo ha pianto in diretta: una ferita che non si ricuce quella di Silvia Toffanin. Ecco cos’è successo.

Momento non positivo questo per la conduttrice Mediaset. La bella Silvia Toffanin ha un fardello nel cuore troppo pesante.

silvia toffanin verissimo piange

Silvia Toffanin in lacrime, pubblico sconvolto

Nell’ultima puntata di Verissimo è avvenuto qualcosa di davvero inaspettato, che ha coinvolto l’amatissima conduttrice Silvia Toffanin.

La moglie di Piersilvio Berlusconi, al timone della trasmissione da anni, è scoppiata in lacrime in diretta tv, attirando l’attenzione dei telespettatori.

Il pubblico di Canale 5 è rimasto molto colpito dall’episodio verificatosi su Canale 5, che ha mostrato Silvia più fragile che mai.

Le lacrime della Toffanin sono sopraggiunte durante l’intervista a due ex protagonisti di Uomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli. Vediamo cos’è accaduto!

Silvia Toffanin piange, Andrea Cerioli la consola

Durante l’intervista a Verissimo di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, si è parlato molto dell’esperienza di quest’ultimo al Grande Fratello.

Il giovane influencer ha raccontato, in particolare, un episodio che lo lega molto alla madre, scomparsa anni fa a causa di una malattia:

“Quando ho cominciato a fare tv, era un periodo difficile. Mia madre era malata, lei mi disse di fare il Grande Fratello, perché le avrei tenuto compagnia.”

Dopo che Andrea a pronunciato queste parole, Silvia è letteralmente scoppiata in lacrime. Il ricordo della mamma del Cerioli l’ha indotta a pensare alla sua di mamma, scomparsa poche settimane fa.

Andrea è intervenuto, cercando di consolare la Toffanin e rincuorandola con parole che esprimono grande solidarietà:

“So che non stai passando un bel periodo Silvia. La mamma è la mamma per tutti, quando ti viene a mancare ti cambia il mondo. La cosa da fare è tenersi impegnati e stare con tutte le persone che ti tengono la testa piena.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uednotizie)

Silvia si è mostrata grata per la vicinanza di Andrea e i due, tra la commozione, si sono sorrisi amichevolmente.

Impostazioni privacy