Naike Rivelli, la lotta contro il cancro: in famiglia ‘Tutti morti così’

La figlia di Ornella Muti è intervenuta nel corso del talk Show di Tv8 ‘Ogni Mattina’, rivelando un dramma privato.

Naike Rivelli è molto amata e seguita sui social, per il suo essere fuori dagli schemi e per il suo modo trasparente di raccontarsi al pubblico che la segue.

naike rivelli primo piano

 

Recentemente è stata molto apprezzata per il suo intervento nello Show mattutino condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.

Durante l’ospitata, Naike Rivelli ha commosso il pubblico raccontando il dramma della sua famiglia.

Il dramma segreto: ‘Sono morti tutti così’

La celebre attrice ha rivelato che in questi ultimi anni la sua famiglia è stata colpita da molteplici lutti causati dal cancro.

L’ultimo ad ‘andare via’, racconta Naike Rivelli è stato il padre dei suoi nipotini, i quali oltre a convivere con il dolore della scomparsa del loro amato papà sono stati costretti ad intraprendere una dieta apposita per la prevenzione del cancro.

Una dieta molto particolare seguita dall’intera famiglia Rivelli, al fine appunto di cercare di prevenire il gravissimo male che ha distrutto la sua famiglia.

L’appello accorato in diretta

Rispetto al suo dramma familiare e riprendendo le critiche mosse contro Chiara Ferragni – relativamente al suo desiderio di vedere il faccino dolce di Leone su uno dei prodotti del celebre brand dolciario Kinder – Naike Rivelli fa un accorato appello.

La figlia di Ornella Muti chiede infatti alla Kinder, se fosse possibile per l’azienda produrre un dolcetto che possa essere consumato da chi soffre di diabete, di cancro o che segua una dieta anti-cancro.

L’ospite della Volpe prosegue rafforzando la sua tesi, sostenendo l’esistenza di ricette vegane che prevendono ingredienti senza zuccheri raffinati.

Una situazione che sta molto a cuore all’attrice. La Kinder ascolterà il desiderio di Naike Rivelli o della moglie del Rapper Fedez? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy