Romina Carrisi dopo anni rompe il silenzio su Ylenia: parole da brividi

La terzogenita di Al Bano, Romina Carrisi, non di rado risposto alle domande su Ylenia. Oggi finalmente rompe il silenzio: le parole da brividi.

E’ diventata virale la poesia scritta da Romina Carrisi per sua sorella Ylenia. Le sue parole sono un tuffo al cuore, difficile per i followers trattenere la commozione.

ylenia carrisi, la poesia della sorella romina

Un vuoto incolmabile quello lasciato dalla scomparsa della figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, Ylenia, la cui sparizione ad oggi risulta essere ancora un grande mistero.

Un’assenza difficile da accettare, una grande sofferenza per la sua famiglia che spera ancora in un suo ritorno, e che nel frattempo fa si che almeno a rivivere sia il suo ricordo, attraverso le foto, le testimonianze, attraverso le parole.

Ed è così che in queste ultime ore è diventata virale una poesia scritta per Ylenia, dalla terzogenita della celebre coppia artistica, Romina Carrisi.

Romina Carrisi commuove i social

La terzogenita di Al Bano può definirsi una vera artista. Non solo un’ottima attrice, ma anche una promettente scrittrice.

La bella Romina Jr, è infatti autrice di un libro di composizioni poetiche ‘Se solo fossimo altrove’, pubblicato nel 2016.

Un libro che attraversa tutti gli angoli dell’anima della giovane figlia di Romina Power. Tra le diverse composizioni, la dedica alla sorella Ylenia, scomparsa a New Orleans nel 1993.

La poesia per Ylenia commuove il web

Lo scritto, diffuso attraverso una fan page dell’amata coppia artistica è stato molto apprezzato dagli utenti di Instagram, i quali hanno fatto fatica a trattenere le lacrime.

La poesia è accompagnato da uno scatto dolcissimo che vede le due sorelle insieme a Papà Al Bano in un momento felice della famiglia Carrisi.

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍🎀🙏 L’odore di un maglione mi riporta al tuo viso angelico malefico stupendamente deciso. L’assenza dell’amore incolmabile mi sussurra piano di non dimenticare di non dimenticarti. E pensando che la mia stupida anima possa commettere un tale reato ti stringo prima di lasciarti volare nei cieli della mia mente dove sei regina da prima che te ne andassi. . 𝙿𝚘𝚎𝚜𝚒𝚊 𝚝𝚛𝚊𝚝𝚝𝚊 𝚍𝚊𝚕 𝚕𝚒𝚋𝚛𝚘 ” 𝑆𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑣𝑒 ” 𝚍𝚒 @romina_carrisi 🤍🎀 – #rominapower #romina #albanocarrisi #albano #albanoeromina #yleniacarrisipower #yleniacarrisi #ylenia #missing #speranza #missyou #family #amore #novembreilmesediylenia #rominacarrisipower #rominacarrisi #paginadeifan #fanpage #albanoerominafanpage

Un post condiviso da @ fp_albanoeromina_we_love_you in data: 10 Nov 2020 alle ore 12:32 PST

Tra le parole di Romina si legge tutto il dolore e la nostalgia verso la sorella mai ritrovata. Eccola di seguito:

‘L’odore di un maglione mi riporta al tuo viso
angelico
malefico
stupendamente deciso.
L’assenza dell’amore incolmabile
mi sussurra piano di non dimenticare
di non dimenticarti.
E pensando che la mia stupida anima
possa commettere un tale reato
ti stringo
prima di lasciarti volare nei cieli della mia mente
dove sei regina da prima che te ne andassi’

Parole che hanno toccato il cuore di tutti.

Impostazioni privacy