Sara Croce il lato B contenuto nei leggings: l’intimo ‘dettaglio’ fa il pieno di Like

La bellissima Sara Croce fa il pieno di like con il suo ultimo scatto in cui in primo piano appare il suo splendido lato B, dalle forme perfette.

sara croce

Numerosi i commenti sotto l’ultima foto della modella e influencer italiana, che ha acceso i fan con uno scatto bollente.

La bellezza seducente di Sara Croce

Conosciamo tutti Sara Croce, la bellissima modella di 22 anni molto seguita sui social.

La giovane, che su Instagram vanta un seguito pari a 780 mila follower, posta spesso scatti bollenti, che accendo i fan e li spingono a scrivere commenti in cui si complimentano per la sua estrema bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:


Di recente, la bellissima Sara ha postato uno scatto sensualissimo, sotto il quale i suoi follower si sono davvero scatenati!

La foto clamorosa accende il web

La giovanissima Sara Croce è amante dello sport e cura molto la sua estetica. Su Instagram, carica spesso scatti in cui mette in evidenza il suo décolleté e le sue forme sinuose.

La giovane è desideratissima dagli uomini italiani, che la seguono e la supportano sul web.

Di recente ha postato uno scatto che la ritrae in una tuta grigia, un completo super attillato, che lascia ben poco all’immaginazione.

Nella didascalia si legge:

“In questo periodo in cui le palestre sono chiuse, Lorenzo mi sta seguendo per questo riguarda alimentazione e allenamento e con pochi attrezzi vi farò comunque vedere i risultati You’re only one workout away from a good mood.”

L’intento di Sara Croce era quello di invogliare i fan a praticare esercizio fisico, ma ha ottenuto come risultato quello di spiazzare i fan e di affascinarli con le sue forme perfette.

La foto riprende il lato B da urlo e i fan non possono fare a meno di sottolinearlo sotto lo scatto che, nelle ultime ore, è diventato virale.

Impostazioni privacy