Il Segreto anticipazioni: Rosa impazzisce e cade dalle scale

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap opera Il Segreto, in onda nei prossimi giorni su Canale 5.

il segreto anticipazioni rosa

Protagonista indiscussa dei prossimi episodi de Il Segreto sarà Rosa Solozabal, che darà segni di squilibrio.

Anticipazioni Il Segreto: la pazzia della Solozabal

Il Segreto torna su Canale 5 con nuovi e importantissimi episodi che vedranno come protagonista assoluta la follia di Rosa Solozabal, interpretata da Sara Sanz.

Nei prossimi appuntamenti, la Solozabal sprofonderà nel vortice della pazzia e darà spettacolo con un comportamento ritenuto da molti assolutamente strambo e surreale.

Rosa apparirà fortemente squilibrata quando, d’accordo con la Montenegro, Isabel vorrà fingere di essere morta per ingannare Eulalia e indurla a uscire allo scoperto.

Rosa non è consapevole dell’inganno di Isabel e per questo penserà che la donna sia morta e darà di matto. Si sentirà sollevata quando poi Isabel rivelerà il suo gioco.

Anticipazioni Il Segreto: terribile incidente per Rosa

Nelle prossime puntate de Il Segreto, la Solozabal deciderà di pressare ulteriormente il suo fidanzato, in quanto desidera diventare sua moglie.

La donna ha fretta e vuole sposarsi prima che Marta faccia ritorno al paese. Tra la donna e il fidanzato vi sarà un vero e proprio scontro, che potrebbe sfociare nella tragedia.

Rosa andrà nel panico e piangerà molto. Andrà dal padre e gli rivelerà di temere di essere impazzita come la madre Begoña, che da molto tempo è in manicomio.

Dopo essersi sfogata, la Solozabal indosserà l’abito di nozze da sola a casa e assumerà un comportamento alquanto inquietante: la donna, infatti, farà un ghigno alla sua immagine riflessa nello specchio.

Successivamente farà delle giravolte e nel frattempo canticchierà il motivetto della marcia nuziale. Fatto ciò, tenterà di attraversare le scale dell’abitazione, ma cadrà a causa dei tacchi.

Per scoprire il destino di Rosa e le altre novità de Il Segreto, non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy