Gianni Morandi devastato dal dolore: “Sono molto triste”

Il celebre cantante italiano ha condiviso il suo dolore con i fan. Con le sue parole Gianni Morandi commuove i numerosi fan.

gianni morandi

Gianni Morandi ha voluto confessare il suo dolore per un lutto che lo ha colpito nelle ultime ore.

Lutto per Gianni Morandi, condivide il dolore sui social

Quando muore un amico il dolore è atroce e insostenibile. Quando ad andarsene è anche un personaggio dello spettacolo che entrava nelle case degli italiani, regalando gioia e spensieratezza, non si può rimanere in silenzio.

Per questo, Gianni Morandi ha condiviso il suo dolore con il pubblico. Dolore, per la morte di un caro amico, ma anche di un artista insostituibile.

Il cantante italiano è stato immediatamente raggiunto da messaggi di comprensione e di affetto, provenienti soprattutto da chi conosceva bene il mattatore scomparso.

L’addio al mattatore della comicità romana

Nel giorno del suo compleanno, il 2 novembre, si è spento in mattinata il celebre attore e cabarettista romano Gigi Proietti.

Addolorato anche Gianni Morandi, che ha scritto un post e condiviso una foto in compagnia del grande artista, sul suo profilo su Instagram:

“Caro Gigi, qui siamo assieme ai nostri figli, Carlotta e Marco. Non ho mai riso così tanto, come quando stavo in tua compagnia, ma adesso sono molto triste…”

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile della vita degli artisti dello spettacolo e del pubblico, che ha sempre seguito il mattatore in ogni suo progetto o performance.

Impostazioni privacy