Gf Vip, Pierpaolo lo ‘appoggia’ alla Gregoraci: la scena da censura

Il feeling tra la showgirl calabrese e l’ex velino cresce giorno dopo giorno: spesso si lasciano andare a momenti davvero intimi!

Sembra essere nato un nuovo amore nella casa del Grande Fratello.

Grande Fratello
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Sin da subito, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sembra essere scattato qualcosa di più di una semplice amicizia. Nella notte, i due si sono lasciati andare a un momento intimo: ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip 5, feeling tra Elisabetta e Pierpaolo

Dopo l’ingresso nella casa più spiata dagli italiani, Elisabetta Gregoraci è stata spesso protagonista delle voci di gossip per il presunto flirt con Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia La Notizia.

Il giovane non hai mai fatto mistero del suo forte interesse nei confronti della nota conduttrice e spesso ha cercato un approccio fisico. Nonostante tra i due non c’è stato nemmeno un bacio, è sotto gli occhi di tutti l’attrazione che li lega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Amici mai… per chi si cerca come noi” ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

D’altro canto, il giovane sembra aver idee molto chiare e continua a pensare che la showgirl calabrese sia la donna giusta per lui, anche se i continui tentennamenti di lei lo stanno consumando. L’ex compagna di Flavio Briatore sembra essere molto confusa ma determinata a non cedere al corteggiamento di Petrelli.

Durante il daytime, i fan più attenti si sono accorti che i due si sono resi protagonisti di un imbarazzante siparietto.

Momento intimo nella casa di Cinecittà

Sotto l’occhio vigile delle telecamere, mentre Elisabetta Gregoraci lavava il suo pigiama, Pierpaolo Petrelli ha pensato bene di avvicinarsi a lei , afferrandola da dietro per i fianchi. C’è stato un proibito scambio di effusione tra i due:

Grande Fratello
Pierpaolo e Elisabetta

Dalla clip è evidente che l’ex velino apprezzi molto il lato B della showgirl calabrese.

Impostazioni privacy