Stasera in Tv, Anticipazioni puntata 30 ottobre GF VIP e Tale e Quale Show

Ecco le anticipazioni di due programmi in onda questa sera 30 ottobre 2020: GF VIP su Italia 1 e Tale e Quale Show su Rai 1.

anticipazioni stasera in Tv 30 ottobre

Questa sera 30 ottobre 2020 nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP e il programma Tale e Quale Show: ecco le anticipazioni di questa sera.

Anticipazioni Stasera in TV

La puntata del GF VIP che andrà in onda questa sera alle 21.45 su Canale 5 potrebbe finalmente vedere l’entrata nella casa di nuovi concorrenti. Accompagnati dal conduttore Alfonso Signorini, i telespettatori a casa si addentreranno negli scenari e nei siparietti della casa.

Già nella scorsa puntata dovevano fare l’ingresso nella casa più spiata d’Italia 3 concorrenti: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Si erano tutti dichiarati negativi al Coronavirus ma il giorno dopo una di loro ha confessato di averlo.

Selvaggia Roma era positiva e lo ammesso solo successivamente perché impaurita e spaventata. Ha rassicurato i suoi follower che sta bene, non è entrata in contatto con nessun concorrente.

L’ingresso nella casa del GF VIP è stato rinviato per la bella influencer Selvaggia Roma, non cancellato. Nella puntata di questa sera potrebbero però entrare gli altri due nuovi concorrente insieme a Paolo Brosio.

Si discuterà, si legge su Mam-e.it, dello scontro tra Zorzi e Oppini oltre al cambio strategico comportamentale di Rosalinda: la ragazza ha ammesso di essersi fatta trascinare dalla Gregoracci.

Anche Guenda e Stefania saranno al centro della trattazione perché si sentono lasciate sole e abbandonate.

Ci sarà a conclusione della puntata un’eliminazione tra i sei concorrenti in nomination: chi uscirà dalla casa tra Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoracci, Guenda Goria, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini?

Tale e Quale show, Conti dirige da casa

Questa sera appuntamento con la settima puntata di Tale e Quale Show su Rai1 in prima serata.

Il torneo dei campioni andrà finalmente in onda nel varietà di Carlo Conti che però condurrà da casa questa volta poiché risultato positivo al Covid-19. Per questo a supporto ci sarà Giorgio Panariello, uno dei tre giudici, che farà da spalla a Carlo Conti.

Nella scorsa puntata Pago è stato decretato campione di Tale e Quale Show 10′, da questa puntata invece i migliori 6 artisti della decima edizione e i miglior 4 della nona si scontreranno per vincere il titolo di Campione 2020.

Hanno a disposizioni 3 settimane per dare il meglio nelle loro esibizioni canore di cantanti nazionali e internazionali assegnatoli: le performance saranno davvero da non perdere.

I concorrenti saranno come sempre giudicati dai giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello ma ci sarà anche un giudice d’eccezione: il regista e famoso attore italiano Carlo Verdone.

Impostazioni privacy