Daydreamer anticipazioni 31 ottobre: Can fa la proposta a Sanem

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi avvincenti appuntamenti di una delle soap opera più amate dal pubblico italiano.

daydreamer can sanem

Approfondiamo insieme le trame dei prossimi episodi di Daydreamer – Le ali del sogno, in base alle anticipazioni.

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno: Huma trama contro Sanem

Daydreamer – Le ali del sogno torna su Canale 5 con nuovi e appassionanti episodi, che andranno in onda nella giornata di sabato, 31 ottobre 2020.

La soap opera turca andrà in onda mezz’ora in più rispetto al solito, e comincerà, quindi, alle 14:10 anziché alle 14:45.

Una vita non andrà in onda e lascerà spazio a Daydreamer, nel quale vi saranno vari colpi di scena.

In particolare, il pubblico avrà modo di vedere che il personaggio di Huma andrà nell’abitazione del figlio Can senza chiedergli il permesso e sarà sempre più intenzionata a ostacolare la sua storia d’amore con Sanem.

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno: Can fa la proposta a Sanem

Nelle prossime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, Can e la sua equipe si metteranno insieme per escogitare un modo per lanciare la campagna della Red Mode Cosmetics.

L’obiettivo è quello di anticipare Fabbri, che sta per uscire sul mercato con il suo profumo. Nel frattempo, Huma continuerà a insistere perché Ceyda ci provi con Can.

Huma ritiene che Ceyda sia perfetta per coinvolgere il figlio e fargli dimenticare di Sanem.

Can, però, non vuole minimamente rinunciare alla sua relazione con Sanem. Anzi, l’uomo è intenzionato a chiedere all’aspirante scrittrice di sposarlo, convinto che lei sia la donna della sua vita.

I due giovani sono davvero molto innamorati e sarà tanto difficile che qualcuno riesca a mettersi in mezzo alla loro relazione.

Per scoprire cos’altro accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca, non rimane che sintonizzarsi sabato, 31 ottobre 2020, su Canale 5, a partire dalle ore 14:10!

Impostazioni privacy