Antonella Clerici sotto le lenzuola ‘Lei è sempre calda, il marito è stanco’: la piccante rivelazione

La conduttrice raramente parla della sfera intima. Questa volta però u presentatore ha rivelato un retroscena piccante.

Una puntata in cui non sono mancati momenti esilaranti. Tutto merito anche di Paolo Bonolis che, come sempre, è in grado di regalare tanto sano divertimento al pubblico a casa con la sua simpatia fuori dal comune.

Antonella Clerici, com'è sotto le lenzuola

Il conduttore di Avanti un altro ha spiazzato Antonella Clerici con una carrellata di battute riguardanti la sua vita privata e, in particolare, il suo rapporto con il compagno, Vittorio Garrone.

Antonella Clerici, siparietto esilarante in studio

Da poco meno di un mese, è in onda su Rai Uno il nuovo programma di cucina ‘E’ sempre mezzogiorno‘ condotto da Antonella Clerici. Dopo il definitivo addio alla Prova Del Cuoco, andato in pensione a giugno di quest’anno, la conduttrice si è lanciata in una nuova sfida culinaria. La cucina come contesto per parlare di attualità con i diversi ospiti che la padrona di casa accoglie, giorno per giorno, in studio. Vi è anche uno spazio interamente dedicata ai giochi con i telespettatori.

Antonella Clerici

Ospite dell’ultimo appuntamento, Paolo Bonolis che con la sua spiccata ironia e simpatia è riuscito a scatenare l’ilarità del pubblico a casa e della conduttrice con una battuta bollente.

La battuta di Paolo Bonolis

Nell’ultima puntata, Antonella Clerici ha condiviso una gustosa ricetta con i suoi telespettatori: il pollo fritto allo zenzero. E proprio in questo momento ha avuto inizio il divertente siparietto tra la conduttrice e Paolo Bonolis.
Il comico romano ha consigliato alla conduttrice di non magiare troppo zenzero perché è un alimento afrodisiaco.

“Sei sempre particolarmente calda col tuo compagno, me lo ha detto lui che è anche un po’ stanco! Ogni tanto dagli tregua”.

Inutile dire che la battuta a luci rosse del conduttore ha scatenato l’ilarità di tutti, compresa quella della padrona di casa.
Impostazioni privacy