Amadeus, Sanremo 2021 cancellato dal palinsesto? Costanzo: ‘Rispondere è impossibile’

Il Festival della canzone italiana è a rischio cancellazione. Amadeus e Maurizio Costanzo fanno luce sull’eventualità.

sanremo 2021 cancellazione amadeus

Sanremo 2021 dovrebbe andare in onda a marzo 2021, anziché a febbraio, ma si parla addirittura di cancellazione. Sarà vero?

Sanremo 2021 a rischio cancellazione?

Dopo il nuovo dpcm emanato dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il mondo dello spettacolo sta vivendo un periodo buio, che rischia di compromettere il destino di molti eventi.

Anche il Festival di Sanremo 2021 potrebbe subire più contraccolpi di quelli che ci saremmo mai aspettati, e tutto a causa del Covid-19 e della pandemia che dilaga in Italia.

Il Festival della canzone italiana era già stato posticipato da febbraio, il mese in cui è sempre andato in onda, a marzo 2021.

Ora, molti parlano addirittura di cancellazione.

Maurizio Costanzo su Sanremo 2021: “Rispondere è impossibile.”

Dal 2 al 6 febbraio 2021 sarebbe dovuta andare in onda su Rai 1 la 71esima edizione del Festival, condotta da Amadeus, che è anche il direttore artistico dell’evento.

Nelle ultime settimane si è parlato di nuovi cambi e di possibili cancellazioni, ma Amadeus ha voluto smentire le voci di corridoio assieme all’amministratore delegato Rai, Fabrizio Salini.

Anche Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Vero, ha voluto dire la sua sul destino di Sanremo 2021:

“Rispondere è impossibile. Nessuno di noi, nemmeno i virologi di fama mondiale, sa quale piega prenderà la pandemia.”

Nel frattempo, la produzione del Festival non si ferma e manda in onda AmaSanremo con Amadeus, da giovedì, 29 ottobre 2020, alle ore 22:45 su Rai 1.

Il programma sarà un’occasione per assistere alle audizioni di 100 concorrenti di Area Sanremo, il contest che porterà alla selezione di due cantanti, che accederanno direttamente alla gara tra le Nuove Proposte.

Impostazioni privacy