Che Dio Ci Aiuti 6, Anticipazioni e novità: Diana del Bufalo ritorna sul set

Che Dio Ci Aiuti 6, tutte le novità di questa stagione: daremo il bentornato a Diana del Bufalo e saluteremo altri personaggi.

Che dio ci aiuti 6 novità

Le rirpese di Che Dio Ci Aiuti 6 sono ancora in corso, nel 2021 andrà in onda su Rai1 la nuova stagione: quali novità ci attendono?

Che Dio Ci Aiuti 6, Novità e Anticipazioni

La serie televisiva Che Dio Ci Aiuti 6, di Lux Vide, tornerà l’anno prossimo a tenerci compagnia, le riprese sono già iniziate alla fine del lockdown e tutt’ora sono ancora in corso.

Nonostante tutta la troupe e il cast siano stati bloccati durante la primavera a causa del lockdown da coronavirus ora hanno recuperato il tempo perso e avanzano sempre più nel girare episodi su episodi. I 20 episodi sono quasi tutti pronti.

Il nuovo set sarà quello della Città di Assisi dove la protagonista sarà forzata a confrontarsi col suo passato. Proprio qui Suor Angela è cresciuta e ha accettato la chiamata del Signore abbracciando la vocazione. In questa città vive suo padre, l’uomo con cui da anni non ha più alcun rapporto: si riaprirà una ferita dolorosa.

I telespettatori devono tenersi pronti ad una serie di cambiamenti che sconvolgeranno gli equilibri tra i personaggi.

Suor Angela interpretata dall’attrice Elena Sofia Ricci avrà Suor Costanza, Valeria Fabrizi, a farle compagnia per rimandare il più possibile la pensione. Si insceneranno scenette comiche e divertenti tra le due.

https://www.instagram.com/p/CFRbhFbD_30/?utm_source=ig_web_copy_link

Diana del Bufalo torna sul set e molto altro

La novità più grande forse sarà la decisione che riguarda Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. Nel finale della scorsa stagione la ragazza cercava di capire che strada intraprendere per il suo futuro: ora ha deciso, abbraccerà la fede in Dio.

Nella stagione 6 la troveremo come novizia e si troverà fin da subito a dover gestire delle problematiche: arriverà Penelope, bambina tenuta in viva dal trapianto di cuore ricevuto da Davide (Cesare Kristian Favoino). Vecchie ferite dolorose saranno riaperte.

I telespettatori saluteranno Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori mentre daranno il bentornato a Diana Del Bufalo nel ruolo di Monica. La Del Bufalo alla fine della quinta stagione si era allontanata per dare una seconda possibilità a suo marito.

Si legge su TvBlog.it che il suo ritorno creerà non pochi drammi nel rapporto tra Nico (Gianmarco Saurino), il suo ex ragazzo, e Ginevra (Simonetta Columbu).

Ci saranno anche nuovi arrivi tra cui Erasmo Genzini nei panni del ragazzo combina guai che ha perso fiducia in se stesso. Il giovane sarà la nuova missione di Suor Angela e Pierpaolo Spollon, del quale però non sappiamo ancora che ruolo giocherà nella trama.

Impostazioni privacy