Lo riconoscete? Oggi è un amatissimo concorrente del GF Vip

In foto era soltanto un bambino dai capelli biondi, oggi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 preferiti dal pubblico.

tommaso zorzi bambino

Scopriamo insieme chi si nasconde dietro il bambino misterioso in foto!

Chi è il bambino misterioso in foto?

Da giorni circola sul web lo scatto che ritrae un bambino, la cui identità non è stata scoperta da alcuni utenti del web.

Il bambino in foto ha occhi profondissimi, capelli biondi e viso geometrico. Posa teneramente al fianco del suo cane e appare molto serio e sicuro di sé.

Era molto piccolo ai tempi dello scatto e mai avrebbe potuto immaginare che un giorno sarebbe diventato famoso in tutt’Italia e non solo!

Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi è un amatissimo concorrente del Grande Fratello Vip 5

Il bambino in foto un giorno sarebbe diventato famoso grazie al noto programma di MTV chiamato “Riccanza”, che lo avrebbe in seguito reso un influencer.

Ha partecipato anche a Pechino Express in coppia con Paola Caruso ed è stato inviato del Festival di Sanremo. Ha molti amici famosi, tra cui Aurora Ramazzotti, Elettra Lamborghini, Giulia Salemi e Iconize, che tra l’altro è il suo ex fidanzato.

Avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Tommaso Zorzi!

https://www.instagram.com/p/CCT1sntFuGG/

Oggi è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 5 ed è ritenuto il super favorito dell’edizione. Nella casa più spiata d’Italia si è distinto per la sua autoironia, la simpatia e il sarcasmo molto pungente.

Molti suoi fan lo avevano riconosciuto nella foto in cui è ancora un bambino, nonostante oggi sia molto cambiato.

https://www.instagram.com/p/CDT7Kg8Faud/

Il pubblico lo adora e continua a seguire la sua avventura h 24 all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini!

Impostazioni privacy