Elisa Isoardi, si mette male per Ballando: in ospedale dopo il brutto incidente

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più vicini a causa degli infortuni e dei problemi di salute di entrambi.

elisa isoardi raimondo todaro

Elisa Isoardi si fa male alla caviglia e il ballerino di Ballando con le stelle non si allontana un attimo da lei.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più vicini

Aumenta sempre di più il feeling tra il ballerino Raimondo Todaro e la conduttrice Elisa Isoardi, insieme imbattibili a Ballando con le stelle.

Eppure, sembra che non sia destino che i due si godano serenamente l’esperienza nel talent show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci.

Poco tempo fa, infatti, Todaro ha subito un intervento di appendicite, che lo ha portato a essere assente dal lavoro e che ha costretto Elisa Isoardi a esibirsi da sola.

Adesso, invece, è la conduttrice a non stare troppo bene, ma Raimondo non la lascia mai da sola…

Il ballerino accompagna la conduttrice in ospedale

Raimondo Todaro si comporta proprio come un fidanzato presente e premuroso.

Di recente, Elisa Isoardi è andata ko a causa di un infortunio alla caviglia ed è stata obbligata a recarsi in una clinica ortopedica a Roma.

Come avrebbe potuto raggiungerla da sola con le stampelle? Menomale che c’era Todaro che l’ha accompagnata e nel frattempo l’ha riempita di baci e attenzioni.

I ruoli si sono invertiti e adesso è Elisa a stare male. La coppia, però, è davvero inseparabile ed è unita sia nel momenti di brio che in quelli di sconforto.

Il magazine “Oggi” ha immortalato i momenti nei quali Elisa Esoardi e Raimondo Todaro si sono scambiati tenere effusioni. Tra i due c’è solo amicizia o sta nascendo qualcos’altro?

Non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati, che Selvaggia Lucarelli si è già premurata di mettere in guardia con le sue frecciatine.

In una puntata di Ballando con le stelle, infatti, la giornalista ha invitato la conduttrice a indirizzare il suo cuore verso ipotetici partner non famosi, con riferimento all’ex Matteo Salvini.

Impostazioni privacy