La riconoscete? Oggi è in gara a Ballando con le stelle: è una brava e bella conduttrice

Avete riconosciuto la bambina che appare in foto? Oggi è cambiata moltissimo ed è un noto personaggio dello spettacolo italiano.

elisa isoardi bambina

Scopriamo chi è la bambina bellissima in foto, che un giorno sarebbe diventata nota nel mondo della tv italiana!

Chi è la bambina misteriosa in foto?

In questi giorni stanno circolando sul web alcuni scatti di una bambina piccolissima, di cui molti non sono riusciti ancora a scoprire l’identità.

Nella foto a sinistra, la piccola ha soltanto pochi mesi, mentre in quella a destra 3 o 4 anni.

La piccola sembra molto dolce e tenera e sicuramente non avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe diventata una delle conduttrici più famose dello spettacolo italiano.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi è una famosa conduttrice e concorrente di Ballando con le stelle

La bambina misteriosa in foto un giorno sarebbe diventata una delle conduttrici più importanti della televisione italiana, e in particolare di Rai.

Avrebbe poi partecipato al talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro e si sarebbe messa al c’entro dei gossip per la relazione sentimentale, durata dal 2015 al 2018, con Matteo Salvini.

Ora avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Elisa Isoardi!

https://www.instagram.com/p/CGQYVhSqoSa/

Nata a Cuneo, il 27 dicembre del 1982, sotto il segno zodiacale del Capricorno, la Isoardi si è formata presso l’Istituto superiore Eula.

Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2000, partecipando a Miss Italia, dopo di che ha offerto il suo contributo in trasmissioni come Italia che vai, Sabato & Domenica, La prova del cuoco, Affari tuoi, Linea Verde e molti altri.

elisa isoardi raimondo todaro

Oggi Elisa Isoardi è molto cambiata da come appariva in foto, quando era soltanto una bambina. Posta spesso su Instagram scatti nei quali è ritratta a lavoro o mentre compie azioni di vita quotidiana.

La donna è molto amata dal pubblico e al momento sta vivendo la sua incredibile esperienza a Ballando con le stelle!

Impostazioni privacy