Pomeriggio Cinque, imbarazzo in diretta. Barbara D’Urso non entra in studio: “Abbiamo un problema”

Antipatico imprevisto per Barbara D’Urso prima della diretta di Pomeriggio Cinque. La conduttrice non fa il suo ingresso nello studio televisivo e scatena la curiosità dei telespettatori.

Pomeriggio Cinque

Pronti via e a Pomeriggio Cinque è subito imprevisto. Barbara D’Urso, regina indiscussa di Cologno Monzese, aveva preannunciato un inizio con il botto per la sua trasmissione e così è stato.

Giovedì 22 ottobre Barbara D’Urso è andata in onda con la consueta “anteprima” di Pomeriggio Cinque. Un antipasto importante per stuzzicare la curiosità dei telespettatori ed esortarli a non cambiare canale.

Pomeriggio Cinque, panico in diretta. Barbara D’Urso non entra in studio: “Ma che succede?”

Sfortunatamente un problema di natura tecnica ha impedito al pubblico di Canale 5 di comprendere cosa stesse accadendo. Quando è partita la sigla del programma, la conduttrice non ha fatto il suo consueto ingresso.

Tra l’imbarazzo e il disagio generale, dopo una decina di secondi l’inquadratura si è fermata su Barbara D’Urso e la puntata è finalmente iniziata. Ma che cosa è accaduto esattamente?

Dopo il saluto iniziale, la padrona di casa si è vista costretta a scusarsi con i telespettatori per il problema tecnico verificatosi. Con la sua proverbiale nonchalance, Barbara ha stemperato la tensione:

“Oggi abbiamo avuto un problema tecnico in regia e solo per oggi abbiamo cominciato così…”

Un banale intoppo che inizialmente ha suscitato la perplessità tra i telespettatori di Pomeriggio Cinque. Succede a tutti anche a chi, come Barbara D’Urso, ha una pluriennale esperienza alle spalle.

Il mistero è comunque rimasto e sui principali social network fioccano gli interrogativi del popolo della rete: “Ma ce la fanno a dare la linea a Barbara? Che succede?”. Per la cronaca, non ci sono state ripercussioni sugli ascolti della puntata.

Impostazioni privacy