GF Vip, Signorini piazza il colpaccio: Eva Henger rifiuta? Ecco chi entra nella casa

Secondo gli ultimi scottanti rumors, Mercedesz Henger e il suo fidanzato Lucas Peracchi avrebbero ceduto alle lusinghe di Alfonso Signorini.

Eva Henger

Finalmente ci siamo. Nella casa del Grande Fratello Vip 5 sta per arrivare una svolta. Nei prossimi giorni, forse nelle prossime ore, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi potrebbero fare il loro glorioso ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Colpaccio stellare di Alfonso Signorini: due new entry al GF Vip 5

Secondo quanto riferisce il quotidiano Libero, il conduttore Alfonso Signorini starebbe pensando a due new entry. Dovrebbe trattarsi della primogenita di Eva Henger e del suo aitante fidanzato:

“se il conduttore mettesse gli occhi su Mercedesz e Lucas? Scacco matto. Un vero boom di sensualità: stiamo parlando di una coppia bellissima, affiatata, con un fisico statuario. Che fa sognare tutti”

Tommaso Zorzi ha chiesto a gran voce l’arrivo di nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà e il conduttore ha intenzione di accontentare l’influencer. Come affermato dal quotidiano Libero, Alfonso Signorini starebbe trovando un accordo con Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, in rotta verso il GF Vip 5.

Dopo il rifiuto di Eva Henger, la giovane coppia potrebbe fare il suo glorioso ingresso nel celebre appartamento di Cinecittà. Il colpaccio, secondo quanto riferiscono i principali siti di gossip, sarebbe maturato nelle ultime ore: Mercedesz e Lucas potrebbero essere presentati nella puntata di venerdì 23 ottobre.

Il condizionale è d’obbligo. Al momento attuale la coppia Henger-Peracchi, lungi dallo smentire, si sarebbe limitata a un telegrafico “No comment” che parla da solo. Dal suo canto, Eva Henger ha smentito una sua possibile partecipazione.

Una novità tanto attesa dal popolo della rete e da numerosissimi aficionados del Grande Fratello Vip 5. Sul social network Instagram, infatti, la coppia Henger-Peracchi vanta un gran seguito.

Impostazioni privacy