Il Paradiso delle signore, anticipazioni: quando tornerà Marta?

Scopriamo insieme cosa accadrà al personaggio di Marta, interpretato dall’attrice Gloria Radulescu, che potrebbe non tornare.

Il paradiso delle signore marta guarnieri

Cosa sappiamo riguardo al destino del personaggio di Marta Guarnieri, in base alle anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Marta parte per gli Stati Uniti

Il Paradiso delle signore torna su Rai 1 con nuovi e avvincenti episodi. Nelle prossime puntate, il pubblico avrà modo di assistere all’uscita di scena del personaggio di Marta Guarnieri.

La donna, infatti, dopo essere tornata dalla luna di miele con Vittorio, ha deciso di ripartire per gli Stati Uniti. Marta avverte che sia quello il luogo giusto in cui dovrebbe stare al momento.

https://www.instagram.com/p/CGb80IhJ_Lt/

Dal canto suo, Vittorio, nonostante sia consapevole che la donna gli mancherà, ha deciso di appoggiare la sua scelta e di assecondarla. Ha addirittura acquistato lui il biglietto aereo per facilitarle la partenza.

Il viaggio di Marta segnerà l’uscita di scena del personaggio interpretato dall’attrice Gloria Radulescu?

Il Paradiso delle signore: l’attrice Gloria Radulescu esce di scena?

Secondo alcune indiscrezioni, la partenza di Marta Guarnieri segnerebbe solo momentaneamente l’uscita di scena del personaggio e di conseguenza della sua interprete, Gloria Radulescu.

L’attrice che veste di panni della moglie di Vittorio, infatti, sarebbe già pronta per tornare sul set de Il paradiso delle signore tra qualche mese.

Pare che l’attrice Gloria Radulescu abbia deciso semplicemente di dedicare un po’ di tempo a se stessa e ai suoi familiari, dopo di che tornerà a lavoro già nel mese di dicembre.

https://www.instagram.com/p/CGU2xZHp_nC/

La Radulescu sarebbe volata a Malta, dove la attendeva il suo fidanzato, Daniele Di Benedetti, scrittore, esperto di marketing online e public speaker internazionale.

Riguardo il suo rapporto con Daniele, la donna aveva dichiarato:

“Sono felice e serena. Merito di Daniele che mi sta arricchendo la vita con la sua profondità e i suoi valori.”

Non ci resta che augurare il meglio all’attrice e attendere il suo ritorno sul set!

Impostazioni privacy