Chi è Giovanna Sannino, la Carmen di Mare Fuori: età, marito, figli

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi all’attrice che nella fiction Rai interpreta la ragazza madre, fidanzata con un detenuto.

carmen mare fuori giovanna sannino

Approfondiamo insieme tutte le informazioni note sull’attrice Giovanna Sannino!

Chi è Giovanna Sannino

La donna è molto giovane, ma già a vent’anni ha alle spalle una gavetta di tutto rispetto. L’attrice si è formata presso il Teatro Elicantropo e la CinemaFiction, scuola professionale per il Cinema, la Tv e la radio.

Attualmente si sta laureando nella facoltà di Lettere Moderne e nel frattempo ha scritto un libro, edito da Licosia, dal titolo “Non sempre gli incubi svaniscono al Mattino” che dovrebbe essere in uscita proprio in questi giorni.

https://www.instagram.com/p/B6fs_RSiOww/

Nel 2020 è tra i protagonisti di Mare Fuori, la fiction in onda attualmente su Rai 2, dove interpreta Carmen, una giovane mamma fidanzata con Matteo, detenuto al carcere.

Vita privata e curiosità

Non si conoscono molti dettagli relativi alla vita privata di Giovanna, vista la sua estrema riservatezza.

Di lei è noto sia molto affezionata ai genitori, che l’avrebbero incoraggiata molto a studiare e a formarsi nell’ambito della recitazione, al teatro e in televisione.

https://www.instagram.com/p/B239kXjCufB/

La Sannino, di recente, ha raccontato di aver vissuto un vero e proprio dramma familiare, che ha coinvolto in particolare suo padre:

“Mio papà 5 anni fa ha avuto problemi con la legge. Lui è un medico ma è stato tirato in mezzo in una brutta storia di corruzione durante la sua attività politica.”

Giovanna ha dichiarato si sia trattato di un periodo molto complicato per la sua famiglia. Per fortuna, però, sembra che il momento negativo sia finito.

La Sannino è molto attiva sui social, dove è seguita da mille e cinquecento follower circa e dove posta spesso scatti che la ritraggono sul set e nella sua vita quotidiana.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, non è chiaro se la donna sia fidanzata o sposata o se abbia dai figli. Anche dai social non trapelano informazioni di questo tipo.

Impostazioni privacy