Miriam Leone si sveste in treno: lo scorcio tra le gambe manda in tilt i fan

Un corpo da favola quello di Miriam Leone. L’ex Miss Italia sembra diventare più bella col tempo. L’ultima foto è diventata subito virale.

Stile e personalità da vendere quella di Miriam Leone. Ormai son passati anni dal suo incoronamento a Miss Italia eppure oggi è ancora una tra le più belle donne del nostro paese.

Miriam Leone si toglie tutto

Capelli rossi e occhi verdissimi e intensissimi. L’ex Miss Italia ha uno charme che poche donne che fanno il suo mestiere possono vantare. Nell’ultima foto ha mostrato parte del suo corpo senza veli suscitando l’interesse dei fan.

Miriam Leone si toglie tutto: la foto bollente

Siciliana d’origine, Miriam Leone sa come fare del suo fascino un’arma di seduzione di massa. Con le sue rare foto sui social, infatti, l’ex Miss infiamma gli animi dei suoi fan che si perdono nei suoi occhi intensissimi e nelle sue curve più che abbondanti.

Ormai siamo abituata a vederla recitare in diverse serie Tv, eppure non ci si stanca mai di ammirare il suo bellissimo viso e il suo corpo sinuoso. A breve, la rivedremo anche sul grande schermo con il live action di Diabolik con protagonista Luca Marinelli e nel quale la Miriam avrà il magnetico ruolo di Eva Kant.

Per l’occasione indosserà una parrucca bionda che le sta particolarmente bene ma ovviamente anche quella bellissima tutina strettissima in pelle nera. Insomma, i suoi fan non vedono l’ora di vederla in quella veste.

https://www.instagram.com/p/CGK9uq7nfyJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Miriam, lo scatto in treno cattura l’attenzione

La Leone non ama molto esporsi sui social anche perché a differenza di alcune sue colleghe tiene in maniera particolare alla sua privacy. In treno l’attrice si mostra con un vestito tutto sbottonato sulle cosce che lascia giocare molto l’immaginazione.

Con una foto così Miriam sicuramente sapeva che avrebbe attirato tutte le attenzioni su di . Ma ci sta il fatto di giocare un po’ con le proprie grazie, di tanto in tanto. Miriam voleva mostrare i segni degli elastici delle calze, ma sicuramente i suoi fan si sono concentrati su altro.

https://www.instagram.com/p/CFr6XpTARnY/

Impostazioni privacy