Roberta di Padua, chi è la dama di Uomini e Donne: età, figlio, curiosità

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi a una delle dame più corteggiate del trono over di Uomini e Donne.

roberta di padua

Dall’infanzia alla carriera, dal successo alla vita privata di uno dei personaggi di punta della trasmissione di Maria De Filippi.

Chi è Roberta Di Padua

Nasce a Cassino, il 13 luglio del 1982, sotto il segno zodiacale del Cancro. La donna ha attualmente 38 anni e vive a Pontecorvo.

Di Padua è diventata nota al grande pubblico per essere una delle dame più belle e giovani del trono over di Uomini e Donne.

La donna è riuscita a farsi spazio tra gli altri partecipanti del dating show di Maria De Filippi, mostrandosi sempre solare, schietta, sincera e genuina.

A volte ha dato prova anche della sua ingenuità, ma nel frattempo non ha mai smesso di credere nell’amore e nel suo percorso alla ricerca dell’uomo della sua vita.

Nell’arco della sua carriera, di Padua è stata anche l’assistente di Mario Abruzzese, il Presidente del consiglio regionale del Lazio.

Vita privata e curiosità

La donna pare sia molto affezionata al papà e all’ex cognato.

Dal punto di vista sentimentale, Roberta ha stretto in passato una liaison con Giuseppe D’Aguanno, che è il fratello del noto tronista Federico D’Aguanno. Nel corso del rapporto amoroso è nato il piccolo Alex nel 2013.

https://www.instagram.com/p/CBvSEfRKfOH/

A Uomini e Donne, Di Padua ha frequentato il Personal Trainer Gianluca Scuotto, Sebastiano Mignosa, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Attualmente, è interessata a conoscere meglio il cavaliere Michele.

La dama del trono over è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di circa 162 mila followers.

https://www.instagram.com/p/B-ZMR2bKDOD/

Posta spesso scatti che la ritraggono nella sua quotidianità e pare abbia iniziato anche a lavorare con i social, visto che spesso sponsorizza i prodotti che le vengono inviati dalle aziende.

Impostazioni privacy