Aurora Ramazzotti nuovo look: taglia i capelli lunghissimi: bellissima!

La figlia di Michelle Hunziker ha voluto darci un taglio. I fan hanno approvato il nuovo look di Aurora Ramazzotti?

Ha tagliato i capelli, dando più brio alla sua chioma: la bella Aurora Ramazzotti ha cambiato, così, look e lo ha mostrato ai suoi follower su Instagram.

Aurora Ramazzotti taglia i capelli

Ogni tanto bisogna dare una sferzata di cambiamento ai propri capelli: è quello che avrà pensato Aurora Ramazzotti che ha deciso di dare una spuntatina ai suoi capelli.

Il risultato è molto apprezzabile, tanto che i suoi follower le hanno lasciato tanti cuoricini e complimenti sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Aurora Ramazzotti, un nuovo taglio di capelli

Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è molto seguita sui social, dove spesso pubblica foto della sua vita quotidiana.

E, sul popolare social network la ragazza ha postato diverse stories del suo nuovo taglio di capelli. La ragazza, infatti, ha mostrato il suo nuovo taglio, toccandosi i capelli e la frangia, risultando – agli occhi dei suoi follower – molto sensuale.

Ha accorciato la frangia e le punte, taglio che le conferisce più brio e volume. Ecco come li aveva prima:

https://www.instagram.com/p/B65kGtPoqQd/?utm_source=ig_web_copy_link

Lunghissimi, belli al naturale e molto invidiabili.

Aurora, sempre più sensuale sui social

In estate, Aurora è stata protagonista di diversi scatti molto belli, che ha pubblicato puntualmente su Instagram. Ce n’è uno, infatti, in cui siede su di una roccia, con il mare che fa da sfondo.

Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/CDtFRzRo8Yb/?utm_source=ig_embed

Nello scatto, si mostra sorridente, in costume, con le treccine e, nella didascalia, afferma: “Aurora on the rocks”, ossia “Aurora sugli scogli”.

Oggi Aurora ha 23 anni e assomiglia sempre di più a sua madre, Michelle Hunziker. In molti, infatti, le fanno notare che è sempre più somigliante alla madre.

In diversi commenti sulla foto, inoltre, molti suoi fan le fanno notare che è davvero sexy e che ha un fisico da urlo.

https://www.instagram.com/p/B67oPj4omsw/

C’è da dire, però, che quello che emerge, in maniera più prepotente, è il suo sorriso solare, che condivide con la sua amata mamma Michelle.

Impostazioni privacy