Maurizio Costanzo, “beccato con l’amante”: la reazione di Maria De Filippi

Anche un grande giornalista come Maurizio Costanzo può commettere degli errori: il presentatore è stato beccato dalla moglie al telefono con l’amante, Maria rivela tutto.

Maurizio Costanzo e il tradimento alla moglie

In molte coppie dello showbiz e non ci si ritrova di fronte al tanto temuto tradimento. È successo anche a Maurizio Costanzo il quale fu beccato dalla moglie al telefono con la sua amante.

Un bel problema, visto che – in quel preciso istante – il giornalista non ha potuto negare l’evidenza. Ma cosa è successo, esattamente? Scopriamolo insieme.

Maurizio Costanzo, tradimento al telefono

Prima di convolare a nozze con Maria De Filippi, Maurizio Costanzo era sposato con Marta Flavi. Il loro matrimonio andava avanti, ma con qualche turbolenza.

Le cose, però, sono drasticamente cambiate, quando la donna si accorse che Maurizio aveva una relazione con un’altra donna. Un giorno, infatti, il conduttore e giornalista ricevette una chiamata.

Rispose e – dall’altro capo del telefono – c’è la sua amante, Maria De Filippi. Marta Flavi origliò la conversazione dall’altra linea e intimò al marito di riagganciare per chiarire la situazione.

Nel 1995, Maria e Maurizio si sposarono e, insieme, adottarono Gabriele che, al tempo, aveva 10 anni.

Nel corso dell’intervista concessa a Mara Venier a Domenica In, la signora della TV ha parlato di quella volta in cui lei e Maurizio furono beccati.

Successe in modo stupido, io l’ho chiamato, c’era lei SULL’ALTRA linea e ci ha sentito. Io sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare“.

Costanzo, gli amori de giornalista

Costanzo si sposò, per la prima volta, a 25 anni con la fotoreporter Lori Sammartino, che era più grande di lui di 15 anni. La loro unione durò molto poco e Maurizio si innamoro di una segretaria che, al tempo, lavorava in Mondadori.

Dopo questa relazione, sposò Flaminia Morandi la quale lasciò il marito Alberto Michelini pur di stare con il giornalista. Insieme hanno due figli, Camilla e Saverio. I due si lasciano e Costanzo inizia una relazione con Simona Izzo.

Terminata anche questa storia d’amore, si lega a Marta Flavi che, poi, sposa e che, infine, tradisce con la sua attuale moglie, Maria De Filippi.

Impostazioni privacy