GF Vip, lo spasimante segreto di Elisabetta Gregoraci ha un volto. Terremoto di gossip: lui è un super-vip

Prosegue la caccia allo spasimante misterioso di Elisabetta Gregoraci. Il giornalista Roberto Alessi lancia un gossip infuocato: una vera bomba atomica sul presunto pretendente della showgirl.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5

Non trova pace Elisabetta Gregoraci, accostata con molta malizia ad alcuni cantanti noti. Le voci allusive sul “giovane amico” dell’ex Lady Briatore si sono infiltrate persino nello studio televisivo di Pomeriggio Cinque.

Della conturbante vita amorosa della showgirl calabrese, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, se ne è occupata anche Barbara D’Urso. La conduttrice ha smentito i rumors sul presunto flirt con il rapper Mr Rain, ma ne ha insinuato uno nuovo:

“Mi risulta che sia stato un altro cantante ad aver inviato l’aereo per Elisabetta Gregoraci…”

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci e l’uomo misterioso: parla Roberto Alessi

Il vero deus ex machina del gossip è stato Roberto Alessi, esimio giornalista e direttore del settimanale Novella 2000. In un suo editoriale online su Libero Quotidiano, il re del pettegolezzo ha lanciato una patata bollente, anzi incandescente:

“Mi dicono che Elisabetta sarebbe innamorata di un cantante, ma non sarebbe Mr. Rain, ma si tratterebbe di Piero Baroni, uno dei tre tenori de ‘Il Volo‘… Tredici anni più giovane di Elisabetta, è originario di Naro, un paesino in provincia di Agrigento (…) Piero ha avuto diverse love story con donne famose”

Capito Elisabetta Gregoraci? Stando alle indiscrezioni che corrono di bocca in bocca, il nuovo pretendente della showgirl potrebbe essere nientemeno che Piero Baroni, uno dei tre tenori de Il Volo. Addio, dunque, alle speranze di vederla tubare con Pierpaolo Petrelli, suo coinquilino al GF Vip.

Sebbene tale scoop non abbia solide fondamenta e Roberto Alessi si sia semplicemente limitato ad avanzare un’innocente chiacchiericcio, una cosa sembra assodata: Elisabetta Gregoraci non rimarrà mai a secco di flirt.

Impostazioni privacy