Silvio Testi, chi è il marito di Lorella Cuccarini? Biografia del produttore

Vita privata, amore, carriera e curiosità sul marito di Lorella Cuccarini: il produttore televisivo Silvio Testi.

Silvio Testi Biografia

Silvio Testi, cosa sappiamo sul marito di Lorella Cuccarini? I due hanno da poco festeggiato 29 anni di matrimonio insieme.

Vita privata, curiosità, carriera e matrimonio con la showgirl.

Vita e carriera di Silvio Testi

Silvio Testi è un noto produttore discografico e televisivo oltre ad essere il marito di Lorella Cuccarini, ex conduttrice di La Vita in Diretta.

Silvio Capitta è il suo vero nome, Silvio Testi è uno pseudonimo scelto da lui. Nato nel viterbese nel 1954 ha una laurea in materie giuridiche presa all’università di Roma La Sapienza nel 1978.

Fin da subito ha cambiato rotta dopo gli studi di giurisprudenza e ha scelto di iniziare una carriera da produttore discografico. Il suo primo incarico lavorativo fu proprio con un etichetta romana.

Successivamente, si legge su Donnapop.it, ha intrapreso anche dei lavori di produzione televisiva diventando produttore musicale, discografico e televisivo di molti programmi tv.

Tuttovip.it puntualizza come il marito di Lorella Cuccarini sia stato produttore di moltissimi motivi musicali adottati da programmi del piccolo schermo. Per citarne due ricordiamo: Odiens e Lascia o Raddoppia.

L’amore con Lorella: 29 anni di matrimonio

Lorella Cuccarini e Silvio Testi hanno festeggiato quest’estate il loro 29esimo anno di matrimonio. Lei ha postato su Instagram una splendida serie di scatti di loro due felici al mare in Sardegna.

Hanno festeggiato le ‘nozze di granito’ al mare tra salsedine e dolci carezze: si mostrano sorridenti ed affiatati davanti all’obiettivo fotografico sprizzando gioia e risate.

https://www.instagram.com/p/CDb7Aj1IcJ7/?utm_source=ig_web_copy_link

Testi ha sposato la Cuccarini nel lontano 1991 e insieme hanno 4 figli di cui 2 gemelli: Sara, Giorgio, Chiara e Giovanni.

Sono una coppia affiatatissima da sempre, il loro legame negli anni si è solo rinforzato e amano condividere con i follower attimi di vita privata di coppia.

Sono una coppia quasi invidiata per quanto sono affiatati e dagli scatti tubati dai fotografi o da quelle pubblicati sui social si nota quanto l’intera famiglia sia intrisa di affetto.

https://www.instagram.com/p/CD6xR7Vovkh/?utm_source=ig_web_copy_link

Senza dubbio il loro profondo legame di coppia sarà stato un faro in questo momento buio della carriera della showgirl: dopo il litigio con Frank Matano ha perso la conduzione di La Vita in Diretta e non è ancora certo che potrà condurre Lo Zecchino D’Oro.

Curiosità su Silvio Testi

Per 3 edizioni ha lavorato per Buona Domenica, un programma televisivo domenicale degli anni ’80.

Silvio Testi ha conosciuto la sua fantastica anima gemella, Lorella Cuccarini, proprio quando Fantastico era sulla cresta dell’onda: proprio lui produceva sia i testi che le sigle.

Come anche Lorella Cuccarini, Silvio ha perso la madre e proprio nella sua amata ha ritrovato forza e volontà di affrontare il dramma del lutto: si sono fatti forza a vicenda.

Silvio e Lorella hanno da poco adottato una splendida gattina, Miura.

Impostazioni privacy