Can Yaman, 17 curiosità sul bellissimo attore di Daydreamer

Scopri 17 curiosità sul bellissimo attore turco che recita in Daydreamer: Can Yaman. Ecco tutto quello che non sai, o non diresti, su di lui.

Can Yaman Curiosità

Can Yaman, attore e sex symbol turco che ha fatto girare la testa a tutto il pubblico italiano femminile, recita in Daydreamer-Le ali del sogno una serie tv che va in onda nel weekend su Canale5.

Sai proprio tutto sul bellissimo attore? Ecco tutte le curiosità e i segreti da sapere sul suo conto: 17 particolari che non sai.

17 curiosità su Can Yaman che non sai

Se pensi di sapere tutto sul bel Can Yaman ecco le prime 10 curiosità che potresti non conoscere:

  1. Il suo nome, Can, è molto usato in Turchia. I tanti significati sono tutti legati ai alla sfera emotiva: può infatti significare ‘Spirito’, ‘Cuore’, ‘Anima’ oppure ‘Vita’.
  2. Tutte le donne italiane lo amano per la parte di Can in Daydreamer- Le ali del sogno ma l’attore non è altrettanto famoso nel suo paese natio. Ha iniziato la sua carriera nella recitazione da circa 5 anni dopo essersi laureato in Giurisprudenza e aver lavorato come avvocato per qualche mese.
  3. L’attore è single dopo la rottura con la sua collega di set Demet Ozdermir, l’attrice turca che interpreta Sanem in Daydreamer-Le ali del sogno. Ha dichiarato di essere in cerca dell’anima gemella.
  4. Tutti i tatuaggi che vedete sul suo corpo scolpito da muscoli sono finti: in realtà Can non ha tatuaggi.
  5. Nel suo paese vige la leva obbligatoria e anche lui si è arruolato: a gennaio 2020 ha terminato il suo periodo militare da soldato.
  6. Come si legge su Nonsoloreciclo.it al momento il patrimonio economico di Can Yaman ammonta a circa 3 milioni di euro.
  7. L’attore ha una casa di proprietà a Istanbul dove la sua famiglia risiede. Le sue origini sono metà macedoni e metà albanesi. Per ora la sua carriera lavorativa lo sta facendo viaggiare moltissimo soprattutto all’estero.
  8. Parla 4 lingue perfettamente: albanese, inglese, italiano e tedesco.
  9. Non ha fratelli e sorelle, Can Yaman è figlio unico.
  10. Ha una forma fisica da bronzo di riace perché adora fare sport. Per motivi lavorativi è tenuto a mantenersi in forma ma per lui non è un sacrificio, ama allenarsi. Ama boxare e praticare Kick Boking.

https://www.instagram.com/p/BpkQLlxnaS_/?utm_source=ig_web_copy_link

Altre 7 curiosità su Can Yaman:

  1. Da ragazzo era bravissimo a giocare a Basket e per questo motivo ha vinto una borsa di studio all’Università Yeditepe di Istanbul.
  2. Perché il suo bellissimo look selvaggio con capelli e barba lunghi è cambiato in modo così repentino? Quando ha dovuto rispondere alla leva militare obbligatoria ha dovuto per forza rasare barba e capelli. Ora li preferisce così.
  3. Ha confermato in molte interviste, si legge su Ine.es, di mantenere una rigida dieta oltre ad avere un personal trainer che lo allena ogni giorno. Can Yaman è goloso come tutti noi ma ha confessato di non cedere spesso alle tentazioni e di ripiegare su banana e noci, il suo spuntino preferito.
  4. A Istanbul ama trascorrere giornate al mare e fare surf.

https://www.instagram.com/p/BlYOw5WDYHw/?utm_source=ig_web_copy_link

Le ultime 3 curiosità estremamente interessanti sul Yaman:

  1. In un litigio ha versato un bicchiere di tea bollente Selen Soyder, sua collega nel mondo della recitazione. Uno scandalo che alla donna è costato caro: è stata licenziata dalla produzione della soap Hangimiz Sevmedik. La discussione li ha portati in un aula di tribunale dove Can Yaman è stato dichiarato colpevole: ha dovuto risarcire Selen con 1200 euro.
  2. L’attore pesa 82 kg di muscoli ed è alto 1 metro e 83 centimetri.
  3. È bravissimo a fare i cocktail come testimonia una sua vecchia fotografia sul profilo Istangram.

https://www.instagram.com/p/piyYz5KaqV/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy