“Finalmente fuori da quella roba”. GF Vip, Franceska falcia Signorini dopo l’eliminazione

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5, Franceska Pepe gioisce per l’eliminazione. L’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi se la ride e condivide sui social tutto il suo entusiasmo.

Franceska Pepe

Se non siete stati sulla luna nelle ultime 48 ore lo sapete già: Franceska Pepe è stata sbattuta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5, dopo un televoto efferato contro Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta.

Ma al netto del risultato delle nomination, quello che ha meravigliato gran parte dell’opinione pubblica è l’atteggiamento di esultanza di Franceska Pepe in merito alla sua uscita dal reality. Nelle Instagram stories della modella si sono stappate birre a ripetizione.

GF Vip 5, Franceska Pepe esulta dopo l’eliminazione

Sembra che per Franceska Pepe il Grande Fratello Vip sia stato particolarmente frustante:

“Evviva sono libera!!! Finalmente, non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi!”

Parola di Franceska Pepe. Nelle sue Instagram stories un po’ provocatorie, l’ex gieffina gioisce e non esprime rammarico. Dopo il risultato del televoto di lunedì 5 ottobre, la modella ligure spiega il perché di questa sua gioia e ne elenca i motivi.

Opinioni personali, che i suoi fan non condividono, ma che sembrano comprensibili. Le sue parole sono state interpretate negativamente e come un’esplicita stoccata ad Alfonso Signorini. Un disprezzo immotivato nei confronti di un programma televisivo che le ha regalato visibilità e popolarità.

Franceska Pepe, insieme a Tommaso Zorzi, è uno dei personaggi cardine della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sui social è la più imitata, vanta un grande seguito ed è protagonista di centinaia di meme e gif.

Ma tornando all’eliminazione dal GF Vip, il pubblico si chiede cosa ci sia da gioire: musi lunghi ovunque, followers imbufaliti e disapprovazione generale. Sono numerosi i fan di Franceska Pepe che non hanno gradito la sua uscita e hanno suscitato un gran polverone, mettendo in discussione l’attendibilità del televoto.

Ciononostante, le (presunte) irregolarità rimangono dove sono, i vip vanno avanti anche senza la presenza di Franceska Pepe e i fan si disperano. Beata lei che riesce a gioire di questa uscita.

Impostazioni privacy