Aurora Ramazzotti mostra di proposito il lato B: fan in visibilio – FOTO

Un lato B che farebbe invidia a chiunque quello di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle dimostra di avere tra le doti la sensualità.

Aurora Ramazzotti super sensuale

Non siamo abituati a vederla così: Aurora Ramazzotti sa come stupire i suoi follower. È su Instagram infatti, che la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha dimostrato che grazie ad una sana alimentazione e al costante allenamento, può vantare un bellissimo corpo.

Aurora Ramazzotti, lato B in primo piano

Una foto che non poteva passare inosservata quella di Aurora Ramazzotti. Figlia d’arte, ha già dimostrato più volte di avere una bella testa e una notevole simpatia. Questa volta però è il suo corpo nuovo ad accentrare tutte le attenzioni. Aurora non ha proprio nulla da invidiare alla mamma Michelle che ancora oggi vanta un fisico da urlo.

Un tempo il paragona con la mamma, bellissima l’ha fatta molto soffrire. Adesso, invece, passato il momento down Aurora è fiera del suo corpo e delle sue imperfezioni: tutte le abbiamo, chi più e chi meno!

C’è chi abbonda di photoshop e chi invece le mostra senza paura. Quelle offese sui social sono ormai un lontano e brutto ricordo. Aver raccontato la sua esperienza però dimostrando coraggio e voglia di evitare che qualcuno possa cadere nella sua stessa spirale.

https://www.instagram.com/p/CF6muiUjOXb/?utm_source=ig_web_copy_link

Aurora, curve mozzafiato sui social

Adesso Michelle non è più un termine di paragone, ma un esempio, un modello. Infatti, le due in alcune foto sembrano sorelle piuttosto che madre e figlia. Anche i suoi outfit spesso sono apprezzati: semplici ma personali.

https://www.instagram.com/p/CF159YFohzn/?utm_source=ig_web_copy_link

Ormai Aurora è ciò che si definisce una influencer. Lo sguardo dolce e felino però resta sempre quello degli scatti in cui era solo una bambina innocente, invidiata da tutti per aver due star come genitori.

Basta guardare i suoi scatti per capire che quella bambina è una vera e propria donna.

Aurora Ramazzotti cammina sulla spiaggia
Impostazioni privacy