Gf, Vip Stefania Orlando in lacrime: ‘Non ho avuto figli perchè…’: il vero motivo

La conduttrice tv si è sfogata con le compagne di avventura del reality su un tema molto delicato, quale quello dei figli

grande fratello vip stefania orlando piange

Stefania Orlando mostra ai telespettatori un lato inedito che li ha molto colpiti!

Il triste sfogo di Stefania Orlando

Stefania Orlando è un personaggio noto della televisione italiana, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini.

Nel corso della sua avventura, la donna si è abbandonata a un lungo sfogo, che l’ha particolarmente provata.

L’evento è avvenuto mentre la Orlando si trovava nel giardino della casa più spiata d’Italia, in compagnia delle sue compagne d’avventura.

https://www.instagram.com/p/CFeG4sGJpHI/

La conduttrice televisiva si è ritrovata, in particolare, a confrontarsi su un tema molto delicato: i figli.

La Orlando, infatti, non è mai diventata mamma: questo fatto pare sia per la donna un vero e proprio peso, che ha sempre portato sul groppone.

I figli mai arrivati della conduttrice

In realtà, la Orlando rivela di come avrebbe voluto ampliare la sua famiglia, se fosse stata 10 anni più giovane e se avesse incontrato prima l’uomo che attualmente è suo marito, Simone Gianlorenzi.

In 12 anni di relazione, infatti, alla coppia non sono mai arrivati figli.

“Se avessi dieci anni di meno, se avessi conosciuto mio marito prima. Forse, non lo sono, non ne sono sicura. Ogni tanto penso che ci sia qualcosa che ho tolto.”

La conduttrice stessa, l’anno scorso, aveva raccontato di sentirsi pronta a mettere al mondo un figlio, poiché in grado di rimanere incinta “in modo naturale”, senza cure o aiuti di alcun tipo.

La coppia sarebbe stata felice di accogliere un bambino nella propria vita. A distanza di tempo, però, il mancato arrivo del bebè ha causato grande sofferenza nella conduttrice, che non è riuscita a trattenere le lacrime.

La donna, confessandosi con le compagne di avventura, ha ammesso di essere dispiaciuta anche per i suoi suoceri, perché sarebbero stati felici di accogliere un nipotino:

“Impazzirebbero per un nipote!”

Non ci rimane che augurare a Stefania Orlando di ritrovare la piena felicità!

Impostazioni privacy