“Volevo farlo, ci sono rimasta male”. Belen Rodriguez e l’occasione persa: frecciatina a Mediaset

In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Belen Rodriguez rimarca la sua delusione per la mancata conduzione del Grande Fratello Vip 5.

Belen Rodriguez

È un’esclusione che brucia quella di Belen Rodriguez. Fatta fuori dalla conduzione del Grande Fratello Vip 5, la showgirl argentina ha ammesso con estrema sincerità la sua amarezza per l’occasione perduta.

Belen Rodriguez e il Grande Fratello Vip 5: la chance perduta

L’abissale disappunto di Belen Rodriguez è venuto a galla nel corso di un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano:

“All’inizio sì, ci sono rimasta male perché volevo farlo, con il senno di poi invece era giusto così. Vorrei fare cose diverse… Il mio guadagno principale è la televisione. Inutile nascondere che il digital è la nuova vetrina e bisogna accettare i cambiamenti. Ci lavoro e sinceramente anche quello per me è un grande guadagno considerando il seguito che ho”

Alcuni rimpianti e conti in sospeso con il passato. Belen Rodriguez, da sempre al centro dell’attenzione mediatica, ripercorrerebbe il suo percorso professionale apportando dei cambiamenti:

“Mi chiedo se potessi tornare indietro se rifarei tutto allo stesso modo, lo stesso lavoro. Forse cambierei delle cose. La fama toglie tanto, è stressante avere sette persone ogni giorno sotto casa tua”

Sulla tramontata relazione sentimentale con Stefano De Martino, la Rodriguez vuota il sacco e, forse, dà un dispiacere ai più romantici dei suoi fan. L’amore è finito per entrambi:

“Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare”

Ad oggi la trentaseienne argentina ha ritrovato la serenità a livello sentimentale. Sebbene non abbia dato ancora una conferma ufficiale, si vocifera stia frequentando l’hair stylist Antonino Spinalbese, più giovane di lei di ben 11 anni.

Impostazioni privacy