GF Vip, Adua Del Vesco rivela: “Massimiliano Morra è gay. Non ditelo a nessuno”

Adua Del Vesco si lascia scappare una grande rivelazione su Massimiliano Morra, la cui identità sessuale è sempre stata custodita gelosamente dall’attore.

Adua Del Vesco

Dopo martellanti rumors e dubbi sul suo orientamento sessuale, per i fan del Grande Fratello Vip 5 arriva una spiazzante rivelazione: Massimiliano Morra è gay. A rivelare le preferenze sessuali dell’attore napoletano è stata la sua ex fidanzata Adua Del Vesco, nel corso di una conversazione tra coinquiline.

Ciò che molti telespettatori avevano già ampiamente sospettato, come dimostrano i commenti apparsi sui social, trova ora una conferma ufficiale. Dopo l’avvicinamento tra Massimiliano Morra e Guenda Goria, l’attrice siciliana ha risposto alle domande di Matilde Brandi e Dayane Mello, dichiarando quanto segue:

“Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze però deve rimanere tutto qui”

Avvicinandosi all’orecchio della modella brasiliana, Adua Del Vesco ha sussurrato:

Lui è gay (…) Mi raccomando Dayane non dirlo”

Con spigliata franchezza nell’esposizione dei contenuti e con grande attenzione al linguaggio utilizzato, Adua Del Vesco ha fatto luce sul reale orientamento sessuale e affettivo del suo collega.

Massimiliano Morra è omosessuale? La reazione di Matilde Brandi e Dayane Mello

La showgirl Matilde Brandi ha promesso ad Adua Del Vesco di non farne parola con nessuno e le ha garantito il suo silenzio:

“Tranquilla, proprio patto di sangue sui nostri figli”

La modella Dayane Mello, dal suo canto, si è posta dei quesiti legittimi:

“Ma la sua ragazza lo sa? …Io non ho visto innamorata questa ragazza, non vedevo amore, ho visto solo scene tra di loro…”

Stando all’indiscrezione bomba lanciata dall’attrice siciliana, Massimiliano Morra potrebbe esser rimasto incardinato al suo personaggio e starebbe indossando una maschera sociale. Per il pubblico femminile sarà una rivelazione e, al tempo stesso, un’amara delusione.

Impostazioni privacy