Chiara Ferragni è incinta: Leone mostra l’ecografia, l’annuncio ufficiale

La bellissima moglie di Fedez ha finalmente rivelato di essere incinta. Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale di Chiara Ferragni con l’ecografia

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio

Un annuncio tanto atteso quello di Chiara Ferragni: la moglie di Fedez incinta del secondo figlio. Il chiacchiericcio era nell’aria, ma adesso diventa ufficiale.

Chiara Ferragni, l’annuncio tanto atteso

Adesso la bellissima influencer sarà mamma bis. Chiara Ferragni, infatti, ha annunciato ufficialmente la sua seconda gravidanza. La bella moglie di Fedez ha fatto sì che proprio il suo primogenito mostrasse a tutti chi c’è nel suo pancino.

Leone non sarà più quindi figlio unico ma avrà un partner di giochi. Sarà un buon fratellino? Sicuramente avrà modo di imparare. Adesso quello che si chiedono i fan è il sesso del nascituro.

https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/?utm_source=ig_web_copy_link

Il sesso del secondo figlio

Sarà un fratellino o una sorellina? Adesso i fan non fanno che interrogarsi sul mistero del sesso. Secondo gli indizi che ha dato la stessa influencer potrebbe trattarsi di una bella femminuccia.

Le reazioni al post da parte dei followers non si sono fatte attendere. A commentare anche il noto rapper che ironicamente ha scritto ‘Io non ne sapevo niente..’. Ovviamente il commento della star ha ricevuto tantissimi like.

https://www.instagram.com/p/CFxTE3rhx5s/?utm_source=ig_web_copy_link

Non si attende altro che sapere tutti i dettagli: nome del bambino e sesso. Sicuramente queste per la famiglia sono ore di gioia.

Impostazioni privacy