La Famiglia Reale si allarga, arriva la cicogna: l’annuncio ufficiale sui social

Una notizia che ha reso entusiasta la Regina Elisabetta: un altro bimbo allargherà la famiglia reale dopo l’arrivo di Archie

Eugenie bimbo reale in arrivo

La famiglia reale accoglierà presto un altro royal baby, frutto dell’amore tra Eugenie di York e il marito Jack Brooksbank!

Il clamoroso annuncio di Eugenie di York

Ricorderete sicuramente la nipote di Elisabetta II, figlia del Principe Andrea e si Sarah Ferguson.

Si tratta di Eugenie di York, che ha recentemente fatto un annuncio su Instagram, che nessuno si sarebbe mai aspettato.

L’inatteso annuncio è arrivato poche ore fa sul social in questione, dove è seguita da più di 1 milione di follower, tramite due immagini davvero eloquenti.

La donna, infatti, ha caricato lo scatto di due scarpette invernali e poi una sua foto con il marito, mentre sorridono felicemente.

https://www.instagram.com/p/CFjXPhpFPpJ/

La rivelazione della gravidanza

Eugenie comunica, quindi, la lieta notizia di attendere il suo primo figlio dal marito Jack Brooksbank. La diretta interessata ha deciso di confermare i rumors di questi ultimi giorni, riguardanti la sua eventuale gravidanza.

È in arrivo, dunque, un altro Royal Baby! Questa per Eugenie di York è la prima gravidanza, che è arrivata dopo due anni di matrimonio. Ha sposato Brooksbank il 12 ottobre del 2018, con una cerimonia da favola nel castello di Windsor.

https://www.instagram.com/p/CBQlhyPlygR/

Adesso pare sia venuto il momento che famiglia si allarghi: il piccolo, che sarà il pronipote della Regina Elisabetta II, nascerà nel 2021. Secondo alcuni, Eugenie sarebbe già al quarto mese di gravidanza.

A 30 anni, la principessa britannica è pronta ad accogliere il suo primo figlio, assieme al marito Jack Brooksbank, conosciuto il 25 aprile 2010, nel corso di una vacanza.

A congratularsi con la coppia, la Regina e il principe Filippo, che scelgono di fare loro gli auguri attraverso un Tweet, il duca di York e Sarah, la duchessa di York, e infine i genitori di Jack, i coniugi George e Nicola Brooksbank.

Impostazioni privacy