Gabriel Garko, straziante lutto “Fai buon viaggio”: il triste addio

Il celebre attore italiano sta attraversando un periodo troppo doloroso, a causa del lutto che lo ha colpito.

L’annuncio della scomparsa è avvenuto su Instagram, Garko ha voluto condividere la sua perdita con i fan che lo seguono con affetto da anni.

Gabriel Garko lutto

Gabriel Garko, da sempre molto lontano dal mondo del gossip, non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio e ha fatto una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

L’attore italiano ha interrotto il suo silenzio stampa per annunciare ai fan una terribile notizia, che lo ha reso davvero molto triste.

Si tratta di un lutto, che Garko ha subito e dal quale sta cercando di riprendersi proprio in quest’ultimo periodo. L’avvenimento è recente e risale alla notte del 22 settembre 2020.

Garko rompe il silenzio: ‘Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore’

L’attore ha di recente pubblicato un post su Instagram, social che ha utilizzato per dare una tristissima comunicazione ai tanti fan che lo seguono con costanza.

“Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore.”

https://www.instagram.com/p/CFa4TNdCT1m/

Nella foto correlata alla didascalia, ci sono lui e Othello, uno dei due cavalli di sua proprietà. La star televisiva è da sempre vicinissima al mondo animale, con particolare attenzione per l’universo equino.

Nella sua proprietà, una villa di Zagarolo, vicino Roma, Garko vive con tre cani, due gatti, un acquario personale e, appunto, due cavalli della scuderia.

Purtroppo, però, da oggi Othello non sarà più presente e l’accaduto addolora molto l’attore, che già in passato aveva raccontato di come la sua disciplina preferita fosse il dressage.

Immancabile il cordoglio condiviso dei fan, ovviamente presenti al fianco dell’attore in un momento come questo.

Impostazioni privacy