Jackie Stallone, chi era la mamma del grande attore Sylvester Stallone?

L’astrologa Jackie Stallone era una donna molto atletica: a 98 anni si allenava giornalmente e aveva un segreto di eterna giovinezza.

Jackie Stallone biografia

La ginnica e atletica mamma di Sylvester Stallone si è spenta due giorni fa all’età di 98 anni: ha vissuto una vita ricca di esperienze e passioni travolgenti tra cui l’astrologia e la ginnastica.

Vita privata, carriera, passioni e segreto di eterna giovinezza di Jacqueline Stallone.

Jackie, astrologa e amante dello sport

Jacqueline Frances Labofish è il suo nome completo ma tutti la chiamavano Jackie. È nata il 29 novembre 1921 a Washington D.C. Il padre era un famoso avvocato mentre la madre era di origini francesi.

Fin da piccolina amava follemente praticare sport. Da bambina per anni fece ginnastica artistica, danza ed atletica per poi scoprire il sollevamento pesi in età adulta. Negli ultimi anni invece amava fare anche pilates.

Ha iniziato la sua carriera lavorativa approdando nel mondo dell’estetica. Fece la parrucchiera per alcuni anni ma poi la sua passione per lo sport l’ha portata ad aprire una palestra per sole donne.

https://www.instagram.com/p/B_GDc98HyRs/?utm_source=ig_web_copy_link

Scoprì di avere una vera passione per il wrestling tanto quanto il figlio che ha interpretato Rocky Balboa. Jackie Stallone ha partecipato infatti ad un programma di wrestling guidata dalla sua passione per questo sport da combattimento.

Divenuta popolare nella metà degli anni ’90 come astrologa fu ospite di molti programmi Tv, pubblicò una serie di libri interessanti e aprì anche una linea telefonica di tarocchi.

La sua carriera televisiva è stata breve ma tracciata da svariate apparizioni in Tv Show e qualche piccola comparsa televisiva come nel film ‘The Appointment’.

Amore e famiglia

La donna nel 1945 ha sposato Frank Stallone e da lui ha avuto due figli: Sylvester e Frank. Il loro amore non è durato a lungo e nel ’57 hanno divorziato.

Non è stato il suo unico amore e tanto meno il suo unico matrimonio. È convolata a nozze altre due volte: con Anthony Filiti, da cui ha avuto una figlia (Tony D’alto) e poi con Stephen Marcus Levin.

Nel 2012 ha perso sua figlia, Toni D’Alto, e poi prematuramente anche il nipote Sage Stallone, figlio di Sylvester Stallone.
Jackie era una donna forte e caparbia, non si arrendeva mai e come suo figlio Frank ha puntualizzato nell’elogio funebre sui social era senza paura e molto coraggiosa.
È morta nel sonno all’età di 98 anni lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari.

Curiosità: elisir di giovinezza eterna

Si legge su CheNews.it che Jackie Stallone è stata una mamma molto presente per i suoi figli e ha spesso aiutato Sylvester a brillare nella sua carriera.

Amava i suoi cani e ne ha sempre avuto molta cura fin da quando era giovane: sui social non mancano fotografie recenti e non che la ritraggono con i suoi fidati cagnolini.

https://www.instagram.com/p/CDHxl3oH2QN/?utm_source=ig_web_copy_link

Jackie Stallone adorava tenersi in forma, nonostante la sua età avanzata si allenava giornalmente e preferiva mangiare solo cibi sani e salutari.

L’elisir di bellezza e lunga vita secondo Jackie era un alimento, una verdura per la precisione: gli spinaci, lo rivela Tenacemente.com.

Negli anni, come ha confessato in prima persona, si è fatta prendere la mano dal botox e dal filler. Lei stessa ha ammesso più volte che l’amore per la bellezza l’ha condotta ad un uso smodato della chirurgia estetica: si è infatti pentita di averne abusato, è stato il suo unico rimpianto.

Impostazioni privacy