Diletta Leotta, gambe e lato A scoperti alla prima di Serie A – FOTO

Ruba la scena da bordo campo: l’outfit scelto per la prima partita toglie il fiato. Lo spacco è vertiginoso, la camicetta è trasparente.

Domenica è finalmente partita la nuova stagione calcistica di Serie A e i tantissimi fan di Diletta Leotta hanno nuovamente potuto apprezzarla sul campo.

Diletta Leotta campo

Questa volta, a catturare l’attenzione dei tifosi, è l’outfit scelto per Verona-Roma che ha lasciato tutti senza parole.

E’, senza alcun dubbio, uno dei personaggi più amati sul piccolo schermo e sui social. Diletta Leotta è riuscita a conquistare un’ampia fetta di pubblico non solo per la sua disarmante bellezza ma anche per la sua professionalità e talento.

Quest’anno l’abbiamo anche vista salire sul palco dell’Ariston per la 70° edizione del Festival della musica italiana che ha visto trionfare Diodato. Anche in quella occasione, la giornalista sportiva ha lasciato il pubblico senza parole per gli outfit scelti per la serate che hanno evidenziato perfettamente il suo fascino.

https://www.instagram.com/p/CEtvqfzgI-e/

Dopo aver trascorso le sue vacanze estive nella sua terra di origine, la conduttrice siciliana ha fatto ritorno a Milano in vista dei suoi impegni in tv e in radio. Ieri, ha avuto inizio la nuova stagione calcistica di Serie A e, come sempre, il volto di Dazn ha lasciato tutti senza respiro per la mise scelta per Verona-Roma.

https://www.instagram.com/p/CDtLCTEAQen/

Vestita cosi’, ruba la scena a bordo campo

I numerosi tifosi e il suo pubblico virtuale hanno potuto nuovamente apprezzare la sua bellezza e le sue competenze professionali. In queste ore, infatti, su Instagram Diletta Leotta ha condiviso uno scatto che la ritrae nello stadio in occasione dell’incontro tra Verona-Roma.

Ai fan più maliziosi, non è passato inosservato l’outfit scelto per l’attesissima partita di Serie A. Nel dettaglio, la 29 catanese indossa una camicia bianca che risalta in modo impeccabile il suo lato A e una minigonna caratterizzata da uno spacco vertiginoso che ben evidenzia le sue bellissime gambe.

https://www.instagram.com/p/CFXBOcjAGDG/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy