Anna Lou, età, fidanzato e curiosità sulla figlia di Morgan e Asia Argento che ha debuttato in Baby 3

La figlia di Morgan e di Asia Argento ha recentemente debuttato nella terza stagione di Baby, scopriamo di più su di lei

Anna Lou Castoldi

Dall’infanzia alla passione per la recitazione, dal debutto in Baby 3 fino ad arrivare alla vita privata della giovane attrice!

Chi è Anna Lou Castoldi

Nasce il 20 giugno del 2001 e attualmente ha per questo 19 anni. Figlia di Asia Argento e di Morgan, eredita la vena artistica da entrambi i genitori e sembra che sia anche molto ribelle, già tratto distintivo della coppia di artisti.

La giovane è appassionata di fotografia, musica rock e grafica. E non è tutto, perché Anna Lou è anche interessata al mondo della recitazione e dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CD_Tk_kKJkA/

Proprio per questo, ha preso parte alla terza stagione della serie Netflix “Baby”, telefilm che si ispira liberamente alle vicende che diedero vita allo scandalo delle escort minorenni di alcuni anni fa nel quartiere Parioli di Roma.

In realtà, aveva già recitato in un film diretto dalla madre, “Incompresa”, al fianco di Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko.

Anna Lou Castoldi

Vita privata e curiosità

Il nome “Anna” è un omaggio alla sorella di Morgan, che morì nel 1996.

La ragazza è stata aspramente criticata, e poi segnalata alle autorità competenti, per aver imbrattato un autobus a Roma ed essersene vantata sul social.

https://www.instagram.com/p/CBoXwQsqtkl/

La 19enne ha un fratello da parte di mamma Asia Argento, Nicola Giovanni Civetta, nato dalla relazione tra la figlia del maestro del brivido e Nicola Civetta. La giovane ha anche due sorelle, Lara e Maria Eco, figlie di papà Morgan.

Anna Lou è molto legata alla madre, con la quale ha un rapporto stretto. Non è chiaro, invece, in che rapporti sia attualmente con il padre Morgan.

Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, vanta un seguito di 45 mila follower, che la seguono quotidianamente.

Impostazioni privacy