Scandalo dalla Regina Elisabetta ‘Meghan è solo un’ospite sgradita’: bufera a Buckingham Palace

La Regina Elisabetta sta preparando la festa di compleanno del Principe Filippo, a cui pare che Meghan non sarà invitata

Regina Elisabetta Meghan Markle ospita sgradita

Mancano 9 mesi al compleanno di Filippo, ma è già tutto pianificato e pare che nella lista degli invitati non compaia Meghan Markle!

Fervono i preparativi per il festeggiamento dei 100 anni di Filippo

Il Principe Filippo ha compiuto 99 anni soltanto da 3 mesi, eppure già fervono i preparativi in vista del festeggiamento dei 100.

Si tratta di una tappa importantissima della sua vita e di quella della famiglia reale. Alle celebrazioni parteciperanno proprio tutti i membri della famiglia, che è pronta e ben lieta di vedere Filippo spegnere le candeline.

https://www.instagram.com/p/CFG8QHblpu9/

Voci di corridoio, però, fanno sapere che si sta cercando un compromesso per risolvere la situazione difficile di Meghan e quella ancor più complicata del Principe Andrea.

Meghan Markle? La sua presenza non è gradita

Le fonti interne di Palazzo fanno sapere che sarà il Principe Filippo a decidere chi sarà presente alla sua festa, che è prevista per il 10 giugno del 2021.

Avrà luogo una grande parata militare, dopo di che un galà a Buckingham Palace. Tutto questo si potrà svolgere a una condizione:

“il principe Filippo non vuole distrazioni. Nessuno dovrà eclissare le sue celebrazioni”.

Ed è proprio questo il pericolo più preoccupante, che arriva dalla ex duchessa del Sussex. Il Principe Andrea, diversamente da Meghan, ha già preso le distanze da tutti gli incontri di Corte e vuole mantenere un profilo basso.

C’è apprensione, invece, per la Markle e il Principe Harry. Nonostante vivano lontani da corte da diverso tempo, l’attenzione della stampa sulla loro esistenza a Los Angeles non si è ancora affievolita.

Per tale ragione, come ha rivelato una fonte di palazzo:

“Meghan è un’ospite non gradita”.

Filippo teme che il ritorno della Marke a Londra, per un evento così importante, potrà distogliere l’attenzione della stampa da lui e rivolgerla su di lei.

Impostazioni privacy