L’ospite della trasmissione Domenica Live fa i bisogni in studio. Barbara D’Urso è imbarazzata, ma il pubblico reagisce bene.
Domenica è andato in onda un nuovo ed imperdibile appuntamento con Domenica Live, contenitore di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Durante la diretta, si è verificato un momento piuttosto imbarazzante: uno degli ospiti ha fatto i suoi bisogni in studio, la reazione della conduttrice napoletana è tutta da ridere.
Barbara D’Urso intervista Enzo Salvi
La padrona di casa ha accolto nel suo studio Enzo Salvi e il suo pappagallo. Durante la chiacchierata, il noto comico ha voluto condividere la brutta avventura vissuta insieme al suo inseparabile amico.
Qualche settimana fa, Fly- questo è il nome del volatile – è stato colpito alla testa da un sasso lanciato da uno sconosciuto.
Pare, inoltre, che sia stato colpito anche l’attore nel tentativo di difenderlo. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e ora Fly sta bene e ha anche cominciato a volare.
Sul finire dell’intervista, un imprevisto ha lasciato tutti senza parole. La reazione della conduttrice napoletana è tutta da ridere.
L’ospite della giornata fa i bisogni in studio
Negli ultimi minuti dell’intervista, il pappagallo del noto attore ha fatto i suoi bisogni in studio e Barbara d’Urso ha reagito così, con il sorriso:
“Fermi tutti. Ha espletato le sue funzioni corporali in studio e possiamo testimoniarlo”.
La conduttrice ha interpretato quanto accaduto come un buon segno per l’esordio della nuova edizione di Domenica Live e poi ha aggiunto:
“Fly ha fatto i suoi bisognini in studio, alla prima puntata porta fortuna».
L’inaspettato siparietto in studio ha scatenato l’ilarità del pubblico.