Amici, ricordate Valentina? Oggi è uno schianto: irriconoscibile la ‘preferita’ di Emma Marrone

Una voce forte, di quelle che entrano nell’anima quella di Valentina Tesio che ad Amici riuscì a conquistare il pubblico, ma oggi cosa fa?

Che fine ha fatto Valentina Tesio

Ha partecipato alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e oggi è cambiata tantissimo. Parliamo di Valentina Tesio, cantante e musicista che abbiamo conosciuto proprio tra i banchi della scuola più famosa d’Italia.

Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione al programma e – come possiamo vedere dalle foto che ha pubblicato suo social – è cambiata moltissimo, mostrandosi con un look totalmente rinnovato.

Cosa fa oggi l’artista? Se questa domanda vi stuzzica e volete sapere anche la risposta, non vi resta che leggere questo articolo.

Valentina Tesio, l’esperienza ad Amici

Valentina si avvicina al mondo della musica a 15 anni, dopo l’incontro con l’insegnante Marcella Amoruso. Inizia a studiare piano e a perfezionarsi dal punto di vista vocale. Nel frattempo, collezione delle importanti esperienze in campo musicale.

https://www.instagram.com/p/BvuzCkBBmIi/?utm_source=ig_web_copy_link

Prima di partecipare ad Amici 14, infatti, ha anche l’opportunità di fare un importante stage Iskra Menarini, vocalist storica di Lucio Dalla.

La giovane entra a far parte della scuola televisiva nel 2015, battendo i The Whips e arriva sino al serale. La sua voce conquista tutti e, in particolare, Emma Marrone che la vuole fortemente nella sua squadra.

Valentina, che cosa fa oggi?

Dopo la partecipazione ad Amici, Valentina continua a lavorare in ambito musicale e – nel 2018 – pubblica il singolo Myself, dalle sonorità decisamente internazionali.

Nel corso del tempo, anche il suo look è cambiato drasticamente: i suoi riccioli biondi poi tinti di rosso sono stati sostituiti da una capigliatura liscia e bruna.

https://www.instagram.com/p/BdKo9VdhP_6/?utm_source=ig_web_copy_link

Un aspetto che rispecchia maggiormente la sua anima più dark e dal respiro internazionale e che dimostra di avere anche nei vari live che regala ai fan – mediante Instagramdove si esibisce con piano e voce durante le dirette.

Una voce unica e inconfondibile che, grazie ad Amici, abbiamo potuto conoscere ed apprezzare.

Impostazioni privacy