Miriam Leone mai vista così: rossetto rosso e lato A in primo piano, l’attrice siciliana conquista la rete

Con la sua semplicità, Miriam Leone ha conquistato tutti. Di recente, è apparso sul suo account Instagram un nuovo scatto ipnotico: si mostra con indosso un top aderente che risalta perfettamente il suo lato A.
Miriam Leone, mai vista così sui social
L’attrice è uno dei personaggi più amati del momento. La bella siciliana sta attraversando uno dei periodi più felici della sua carriera, con tante partecipazioni anche da protagonista in diversi film. A Dicembre è prevista l’uscita del suo ultimo film, Diabolik, che la vede protagonista nel ruolo di Eva Kant.
Miriam Leone è divenuta famosa in seguito alla partecipazione al famoso concorso di bellezza nazionale ‘Miss Italia’ nel 2008 e successivamente è riuscita a conquistare il pubblico non solo grazie alla sua immensa bellezza ma anche per il suo talento.
https://www.instagram.com/p/CERn1q9nWc1/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
L’attrice siciliana ama condividere gli attimi più importanti della sua vita quotidiana. Questa volta si mostra in tutta la sua semplicità e fa il pieno di like e commenti.
Rossetto rosso e lato A in primo piano
Il suo splendido sorriso, il luccichio dei capelli rosso fuoco sono testimonianza di notorietà e popolarità tra la gente. Negli ultimi anni, Miriam Leone è tra le star più amate e seguite della tv ed ogni suo post pubblicato su Instagram è un vero successo.
Di recente, l’attrice siciliana ha condiviso un nuovo scatto che ha mandato in tilt la rete: la sua mise non passa inosservata. Indossa, infatti, un rossetto rosso che risalta le sue labbra e un top aderente nero che lascia ben poco spazio all’immaginazione dei follower:
https://www.instagram.com/p/CE2FAbVnt-U/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Davanti a così tanta bellezza, i suoi follower non hanno potuto fare altro che apprezzarla.