Non è la Rai, ricordate Ilaria? Dopo l’aneurisma e il brutto incidente oggi a 44 anni è molto cambiata

Era una ragazza timida, che spiccava per la sua frangetta bionda, guardiamo insieme com’è diventata oggi a distanza di molti anni

Ilaria Galassi non è la rai oggi

Scopriamo insieme il cambiamento di Ilaria Galassi!

Il successo di Ilaria Galassi

Sarete in molti sicuramente a ricordare una delle protagoniste indiscusse di Non è la Rai, la bellissima Ilaria Galassi.

All’epoca della trasmissione Mediaset, era una ragazza giovanissima, a tratti timida, che era riuscita a conquistare i cuori dei telespettatori.

https://www.instagram.com/p/B_RvshKoF9Y/

Capelli lunghi, biondi, lisci, con una caratteristica frangetta sbarazzina, trucco leggerissimo e un sorriso meraviglioso che era un piacere osservare!

Negli Anni ’90 riceveva dai suoi sostenitori la bellezza di 400 lettere al giorno ed era sempre richiestissima dal grande pubblico.

Dopo la fine del programma, però, si sono perse un po’ le sue tracce. Sapete che cosa fa oggi e com’è diventata? Scopriamolo insieme!

Com’è diventata oggi Ilaria Galassi

La Galassi oggi ha 44 anni, ma non è per nulla cambiata.

Negli anni ha sempre svolto la professione di parrucchiera,  un’attività che, però, a causa della pandemia, ha visto gravemente vacillare.

https://www.instagram.com/p/CDdWfeSCK2U/?utm_source=ig_web_copy_link

L’impresa in questione è in condivisione con il compagno, Daniele Brunone, affermato hair stylist, con il quale 5 anni fa ha dato alla luce il piccolo Riccardo.

Ilaria è anche mamma di Rocco, avuto da una precedente relazione, che oggi ha la bellezza di 16 anni.

Il futuro di Ilaria è piuttosto incerto e ancora tutta da decidere:

“Ad oggi non riesco a fare progetti. Vorrei tanto fare il Grande Fratello Vip.”

A livello privato, prima di diventare mamma del suo primogenito, ha avuto anche una breve, ma assai intensa, storia d’amore con il compianto Pietro Taricone. In passato ha dovuto subire diversi traumi, come un incidente stradale che le ha provocati danni alla tibia e ripercussioni anche sul lavoro. Ilaria, infatti, sarebbe dovuta diventare una velina. Era il suo sogno, purtroppo infranto in mille pezzi.

Poi nel 2000 un altro brutto momento: Ilaria è stata colpita da un aneurisma che l’ha seguito un lento decorso. Ilaria si è ripresa completamente solo dopo 3 anni.

Oggi, la Galassi è bellissima come ai tempi di Non è la Rai, guardate com’è diventata:

https://www.instagram.com/p/B_b6LaRIZd-/

Impostazioni privacy