Fausto Leali al Gf Vip per soldi: ‘Non si vendono più milioni di copie’

Si celerebbe un motivo dietro alla partecipazione di Fausto Leali alla nuova edizione del Grande Fratello VIP, scopriamo qual è

Fausto Leali grande fratello vip

Scopriamo insieme qual è il vero motivo che avrebbe spinto il celebre cantante Fausto Leali a partecipare alla nuova edizione del reality show di Canale 5!

Fausto Leali al Grande Fratello VIP

Fausto Leali sarà uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che partirà su Canale 5 da mercoledì, 14 settembre.

Il celebre cantante italiano non si è mai tirato indietro quando si trattava di mettersi in gioco nei reality show italiani: ha partecipato a Ballando con le Stelle, a Tale e quale show e ha fatto il coach a Ora o mai più.

https://www.instagram.com/p/CDqrtKcCJ1s/

Adesso, Leali si ributta nella mischia, accettando di partecipare a uno dei reality show italiani più seguiti dal pubblico a casa.

“Ho accettato perché l’invito mi è stato fatto in modo garbato, da persone che stimo e con cui ho collaborato in tv.”

In realtà, ci sarebbe anche un altro motivo che avrebbe spinto il noto cantante ad accettare. A svelarlo, lui stesso nel corso dell’intervista a Libero Quotidiano.

La partecipazione al reality show per motivi finanziari

Uno dei motivi che ha spinto Fausto Leali a partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip sarebbe, infatti, il ricco cachet:

“Vado lì anche perché sono pagato, non certo per beneficenza. Le vendite dei dischi non sono così remunerative come in passato: non si vendono più milioni di copie…”

Le finanze di Fausto Leali ne avrebbero risentito anche a causa del Covid-19. Lo scoppio della pandemia, infatti, ha sospeso tutti i concerti, che riprenderanno soltanto nel 2021.

https://www.instagram.com/p/B-6-KC_odSR/

Fausto Leali è pronto, quindi, a una nuova esperienza televisiva, che potrebbe giovargli anche dal punto di vista finanziario.

Non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo!

Impostazioni privacy