Sergio Muniz, età, ex moglie e figlia: chi è il modello tra i concorrenti di Tale e Quale show

L’attore ed ex vincitore de L’Isola dei famosi sarà tra i partecipanti della nuova edizione di Tale e Quale Show

Sergio Muniz tale e quale show

Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi alla vita professionale e a quella privata di Sergio Muniz, in attesa di vederlo tra i partecipanti del talent show condotto da Carlo Conti!

Chi è Sergio Muniz

Nasce a Bilbao, il 24 settembre del 1975, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

A metà anni Novanta si trasferisce in Italia, dove lavora come modello. Nel 2004 raggiunge grande notorietà con la sua partecipazione alla seconda edizione de L’Isola dei famosi, da cui esce vincitore.

Come attore, interpreta poi un ruolo nella miniserie La signora delle camelie. Successivamente, torna in Spagna dove recita nel film Los Borgia, interpretando il ruolo di Juan Borgia.

https://www.instagram.com/p/CEkO8IZJ-AG/

Fa di nuovo ritorno in Italia, dove interpreta importanti ruoli al cinema, in televisione e a teatro. Sul grande schermo, il pubblico ha modo di vederlo in film come Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, La finestra di Alice e altri ancora.

Nel 2016 lo si vede nella commedia Prima di lunedì e recita inoltre nella fiction I Cesaroni.

Nel 2020 torna al cinema in Si vive una volta sola ed è tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

https://www.instagram.com/p/CDttt-vqLKC/?utm_source=ig_web_copy_link

Vita privata e curiosità

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è sempre stato molto riservato.

Si è sposato con Beatrice Bernardin nel 2009, dalla quale si è separato nel 2017. Muniz è molto legato alla figlia di lei, Giorgia.

Oggi pare che l’attore sia legato sentimentalmente a una ragazza di nome Morena, che, a differenza sua, non fa parte del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy