“Piango da sola”. Alessia Marcuzzi oltre ogni fragilità: la spiazzante confessione

Chiacchiere, ma anche amarezze e confessioni. Tra le pagine del settimanale Chi, Alessia Marcuzzi si sbottona in un’intervista-fiume che racconta, con uno sguardo ravvicinato, tutte le sue insicurezze.

Alessia Marcuzzi

Ha sfoderato tutta la semplicità che le è rimasta, come fosse un utile antidoto alle malelingue, la conduttrice Alessia Marcuzzi. È questa la sintesi dell’intervista-fiume rilasciata dalla quarantasettenne romana a Chi, noto settimanale di Alfonso Signorini.

Alessia Marcuzzi ha condiviso con i lettori del magazine Chi le molteplici sfaccettature della sua carismatica personalità. Sebbene possa apparire come una donna vulcanica e imperturbabile, la conduttrice Mediaset ha ammesso dei crolli psicologici:

“Non sono così sicura di me, sono tanto fragile, anche se gli altri non lo vedono (…) Sono una che sorride sempre, non chiedo mai aiuto, piuttosto mi chiudo in camera e piango da sola

Ha dato la stura a tutta la sua emotività, Alessia Marcuzzi. Ha svelato di essere una donna introversa, che raramente esprime le proprie difficoltà in pubblico. I suoi familiari e amici intimi conoscono bene questo aspetto del suo carattere e sono in grado di individuare al volo i suoi momenti bui.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: la conduttrice commenta i rumors sul loro presunto flirt

Nel corso della sua articolata intervista, la conduttrice di Temptation Island si è pronunciata anche sui gossip estivi che da mesi le danno il tormento. Da quando l’asse Rodriguez-De Martino si è trasformato in un triangolo, con il diffondersi del gossip sul flirt con Alessia Marcuzzi, giornalisti e settimanali di cronaca rosa non riescono a starle alla larga.

Ciononostante, gli insistenti rumors sulla presunta tresca con Stefano De Martino sembrano non scalfire minimamente la serenità coniugale della conduttrice, felicemente spostata con Paolo Calabresi Marconi:

“IO Non presto il fianco al gossip, perchè so che fa parte del mio lavoro…”

Impostazioni privacy