Marina La Rosa su Rocco del GF: ‘ecco cosa gli piaceva fare con i miei piedi’. Oggi è irriconoscibile

La “gatta morta” del Grande Fratello si confessa su Rocco Casalino e racconta alcuni episodi accaduti nella casa, molto delicati.

Rocco Casalino torna al centro dell’attenzione mediatica per alcune dichiarazioni rilasciate dalla sua ex coinquilina della prima edizione del Grande Fratello.

Rocco Casalino Marina La Rosa

Si tratta della “gatta morta” Marina La Rosa, che partecipò assieme a lui al reality show di Canale 5, all’epoca condotto da Daria Bignardi.

Intervistata dal Fatto quotidiano, Marina ricorda di aver legato molto, appena entrata nella casa, con Francesca Piri e proprio con Rocco.

“Negava di essere gay”, l’episodio al GF

In base alle dichiarazioni della donna, emerge una personalità di Casalino molto simpatica e intelligente, ma un po’ schiva su alcuni fatti personali.

“Con Rocco, parlavamo di gay, lui sosteneva di non esserlo. Non era pronto.”

I due avevano un bel rapporto e Rocco le faceva spesso massaggi ai piedi che a volte non esitava a baciare:

“Casalino me li accarezzava spesso, me li baciava”

La Rosa ha poi raccontato un episodio che coinvolse proprio Casalino all’interno della casa del Grande Fratello. Da quando compì quest’atto, tutto cambiò nel reality show:

“Una mattina prese in mano un vasetto di yogurt, mostrò l’etichetta e disse: ‘Mangiatelo anche voi’. Noi abbiamo riso. Il giorno successivo hanno tolto i marchi da tutti i prodotti, e le sigarette venivano consegnate sfuse.”

Piccoli aneddoti, quelli raccontati da Marina La Rosa, che ci consentono di rendere più chiaro il profilo di Casalino. Quella di Rocco è stata una carriera politica fulminante, dopo anni passati a voler diventare giornalista a livello nazionale.

https://www.instagram.com/p/CC46EGflge-/

Oggi è il chiacchieratissimo Spin Doctor di Conte e spesso viene criticato. Rimane un personaggio controverso, la cui vita ha subito un salto di qualità non da poco.

Impostazioni privacy