Romina Power scoppia in lacrime durante l’esibizione: ‘Al Bano l’ha ferita’

La cantante pare sia distrutta dal dolore a seguito della rottura definitiva con Al Bano e alla notizia che l’ex sposerà Loredana Lecciso

Romina Power scoppia in lacrime a cellino

Romina Power e Al Bano si sono amati per molti anni, dopo di che non hanno retto alla crisi di coppia e si sono separati.

Adesso viene alla luce un episodio recente nel quale Romina è apparsa distrutta proprio a causa del cantante di Cellino. Scopriamo cos’è accaduto!

La crisi di Romina Power dopo la rottura con Al Bano

La vita di Albano Carrisi è ormai da anni al fianco di Loredana Lecciso, esclusi alcuni tiri e molla che hanno segnato la storia della coppia.

Dopo anni di battaglie, anche in Tribunale, di offese, di accuse reciproche, oggi Albano e Romina sono riusciti a riconquistate la serenità e a vivere un rapporto civile.

Legati dal profondo nella vita personale e in quella professionale, la coppia ha vissuto alcuni momenti di sconforto, come quelli nel periodo segnato dalla rottura. 

In questo contesto si inserisce l’indiscrezione in base alla quale Romina avrebbe avuto una vera e propria crisi, quando si è resa conto che tra lei e Al Bano era finita.

Romina distrutta, il figlio Yari la consola

Qualche sera fa Romina e il figlio Yari erano a Cellino per trascorrere una serata in compagnia di amici, suonando la chitarra, cantando e cenando.

Tra gli amici c’era anche il grande Mogol che pare abbia cantato assieme a tutti i presenti, mentre Yari suonava con la chitarra, “Il mio canto libero”.

https://www.instagram.com/tv/CD-61N0iqWj/?utm_source=ig_web_copy_link

La canzone sembra abbia fatto riaffiorare in Romina vecchi ricordi: la donna non è riuscita a non pensare al suo passato con Albano e alla rottura tra i due che ormai appare definitiva.

La Power non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte a tutti i presenti e al figlio Yari, che era in compagnia della fidanzata.

La cantante potrebbe essere provata dalla notizia che Al Bano, quasi certamente, ha il progetto di sposare la Lecciso.

Impostazioni privacy