Raoul Bova, dramma terribile: brutto momento per l’attore

Raoul Bova, il terribile dramma che l’ha segnato: un momento molto difficile per l’attore romano

Raoul Bova dramma
Raoul Bova

Un terribile lutto ha segnato per sempre la vita di Raoul Bova. L’attore romano, tramite Instagram, ha voluto dedicare un commovente pensiero ai suoi genitori.

Raoul Bova, la dedica ai suoi genitori

Uno degli attori più amati del panorama cinematografico italiano è, senza alcun dubbio, Raoul Bova. Classe 1971, dopo il diploma all’Istituto Magistrale Jean-Jacques Rousseau, si iscrive all’ISEF, ma abbandona gli studi prima della fine dei corsi. Dopo una breve carriera sportiva, inizia ad avvicinarsi al piccolo schermo come “aiutante” del programma Scommettiamo che…?. L’esordio arriva nel 1992 nel film Mutande pazze per la regia di Roberto D’Agostino.

Da quel momento prende parte ad una serie di pellicole di successo che l’hanno consacrato come uno degli artisti più amati nel nostro Paese. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Tra il 2018 e il 2019 l’attore romano ha dovuto affrontare la dolorosa perdita dei suoi genitori. Ad aprile scorso, è apparso sul suo account Instagram uno scatto che li ritrae insieme accompagnata da una didascalia che ha commosso il popolo del web.

Le parole dell’attore romano

La perdita delle persone care lascia una ferita che nemmeno il tempo può curare. Raoul Bova ha dovuto affrontare un momento davvero difficile. Tra il 2018 ed il 2019, l’attore romano ha perso prima il papà e poi la mamma.

Questa perdita ha segnato per sempre la sua vita. Un dolore straziane che si riflette nelle parole che accompagnano lo scatto condiviso sui social. Ad aprile, è apparso sul suo account IG una scatto dei suoi genitori in cui appaiono felici e sorridenti:

“Che bello vedervi così, papà e mamma! Spero che possiate accogliere tutte le persone che vi stanno raggiungendo in questo periodo lassù, nel cielo, con lo stesso abbraccio e lo stesso sorriso che avete in questa foto. Mi mancate! Vvb!”:

https://www.instagram.com/p/B_W6vKkpnML/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Queste parole hanno commosso i follower.

Impostazioni privacy