Chi è Andrea Delogu? Marito, età e curiosità sulla conduttrice di La vita in diretta estate

Bellissima e talentuosa, la Delogu è uno dei volti di punta de La vita in diretta Estate, scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata

Andrea Delogu

Esordisce in televisione nel 2002, entrando a far parte delle “Letteronze” di Mai dire domenica, dopo di che la sua carriera è tutta in discesa.

Di chi stiamo parlando? Di Andrea Delogu, scopriamo di più su di lei!

Chi è Andrea Delogu

Nasce il 23 maggio del 1982, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Oggi è una conduttrice e uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo italiano. La donna è stata al timone di trasmissioni del calibro di Telethon e di Dance Dance Dance.

Dal 29 giugno 2020, la presentatrice è il volto di punta di La vita in diretta Estate, assieme a Marcello Masi e Luigi Rizza. Ma scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata!

Vita privata e curiosità

La conduttrice è sposata dal 2016 con Francesco Montanari, il celebre attore che interpreta il personaggio del Libanese in Romanzo Criminale.

andrea_delogu_francesco_montanari_matrimonio

Per il giorno delle nozze, la Delogu ha scelto un abito di tulle, degli anfibi e un chiodo nero di pelle.

“Se avessi accanto un uomo come me, saremmo due macigni, invece lui riesce a tirare fuori la mia dolcezza. A volte gli chiedo scusa perché so che sono stata fredda. Il mio obiettivo è sentirmi dire un giorno: Amore, sei un po’ appiccicosa.”

Tra le altre cose dichiarate a Vanity Fair, la conduttrice ha rivelato i dettagli della sua prima uscita in compagnia dell’uomo che in seguito avrebbe sposato.

Ha raccontato di quanto Montanari avrebbe noleggiato un “mago” solo con l’obiettivo di stupirla.

https://www.instagram.com/p/CD3jVXDHPrS/?utm_source=ig_web_copy_link

Lui era emozionato e si era un po’ ubriacato, invece il mago era sobrio e ci provava con Andrea. La Delogu ha compreso da quell’uscita disastrosa che aveva trovato l’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy