Filippo Bisciglia irriconoscibile da adolescente: la foto fa il giro del web

Il conduttore di Temptation Island ha pubblicato una foto che lo ritrae quando aveva soltanto 17 anni, la trasformazione è incredibile

Temptation Island Filippo Bisciglia trasformazione foto adolescente

Vediamo insieme il cambiamento sensazionale di Filippo Bisciglia, grazie alla foto che lo ritrae da adolescente!

Il successo di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è uno dei volti noti della televisione italiana. Diventato noto con la sua partecipazione al Grande Fratello, nell’anno in cui a vincere fu Augusto De Megni e lui si piazzò al secondo posto, continua a ricoprire ruoli di rilievo in tv.

Si è fatto notare quando la fidanzata Pamela Camassa partecipava a La Talpa ed è stato al centro di vari gossip quando tradì in diretta al GF la fidanzata dell’epoca, Flora Canto, oggi compagna del celebre comico Enrico Brignano.

Dopo di che, Bisciglia ha condotto vari programmi, tra cui la celebre trasmissione di Canale 5, Temptation Island, sia nella versione nip che in quella mista e ha anche partecipato allo spin off di Amici, Amici Celebrities, condotto da Michelle Hunziker.

Bisciglia è molto amato dal pubblico per la sua genuinità, la compostezza e il carisma, ma è cambiato molto nel corso degli anni. Il conduttore è diventato sempre più affascinante, anche se adesso scopriamo che lo era anche da adolescente.

Sì, perché di recente è sbucata fuori una foto di Filippo che mostra com’era quando aveva soltanto 17 anni!

La foto clamorosa che mostra il cambiamento del conduttore tv

La foto è impressionante e il prima e dopo ancora di più! Il conduttore era bellissimo anche quando era un giovane diciassettenne, con i capelli lunghi, il sorriso smagliante e furbetto e lo sguardo vispo.

https://www.instagram.com/p/CEB06vioUEw/?utm_source=ig_embed

Filippo pare non sia cambiato affatto nel corso degli anni e si mostra sempre solare e allegro.

Adesso, l’uomo è pronto a riposarsi e a guardare una nuova edizione di Temptation Island, stavolta però da spettatore. Il presentatore, infatti, non condurrà l’edizione di settembre, al cui timone vi sarà Alessia Marcuzzi!

Impostazioni privacy